Ballando con le stelle, uno dei Vip in gara è “raccomandato”?

Ballando con le stelle torna in onda come sempre questa settimana eppure tra le indiscrezioni ci sono quelle che vogliono uno dei vip in gara come “raccomandato”.

Ballando con le stelle
screenshoot tv

Manca davvero pochissimo tempo alla nuova puntata dello show del Sabato sera condotto da Milly Carlucci su Rai Uno e se tutto il pubblico è in attesa del nuovo incontro tra Morgan e Selvaggia Lucarelli, a fare notizie è altro.

Proprio nelle ultime ore è uscita una vera indiscrezione che riguarda un altro vip in gara che secondo alcuni sarebbe un pochino “raccomandato” visto che nelle ultime due puntate si è salvato in extremis.

A parlare di questa accusa è stato proprio il diretto interessato nella sua intervista per Novella 2000, le sue parole non lasciano dubbi.

Ballando con le stelle, Alvise Rigo raccomandato? Ecco la risposta

Ballando con le stelle si sta preparando per una nuova puntata che dai presupposti sarà davvero scoppiettante, ma a fare notizia è Alvise Rigo.

Il rugbista in gara con la maestra Tove Willfort è finito allo spareggio anche la scorsa settimana salvandosi solo alla fine contro Mietta e qualcuno sospetta che sia in parte raccomandato.

Morgan, Arisa, o lo stesso Al Bano, che cantava durante le sue performance, hanno fatto e fanno spettacolo con il loro talento. Come si dice? A ognuno il suo” ha ammesso per Novella 2000 e ancora: “io non so cantare e magari il fattore estetico può aiutarmi. Ma se non avessi ballato discretamente sarei uscito subito”.

Insomma delle parole molto chiare le sue che non accetta che venga messo in dubbio il fatto che a salvarlo sia davvero il pubblico e ci tiene anche a sottolineare come l’impegno sia sempre al primo posto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ballando con le stelle una coppia è boicottata: ecco l’accusa per la Rai

Non penso di essere un ballerino provetto. Nessuno nasce “imparato”. Ma io sono qui per imparare” con queste parole ha infine concluso evidenziando un bel caratterino che nel corso del programma di certo gli tornerà utile. Detto questo staremo a vedere che cosa succederà nella prossima puntata, consiglio di non perderla.

Impostazioni privacy