Amici, chi è stato eliminato? Tre allievi abbandonano in lacrime

Amici, chi è stato eliminato? La puntata del 5 dicembre rivela grandi sorprese: ben tre allievi amatissimi hanno lasciano la scuola.

amici eliminato
Fonte foto: Facebook

Amici, chi è stato eliminato durante la puntata? I fan del programma sono davvero scioccati: ben tre allievi tra i più amati hanno abbandonato la scuola.

Il talent non annoia mai e le sorprese sono sempre dietro l’angolo; l’appuntamento del 5 dicembre non fa certo eccezione, scopriamo perché. Le anticipazioni rivelano dei risultati inaspettati per quanto riguarda le sfide. Tra i ballerini si sono dovuti misurare nello scontro per mantenere il loro posto ad Amici Guido, Carola e la nuova arrivata Virginia.

Anche Alex era in sfida, mentre invece ci sarà uno scontro inaspettato tra Tommaso e Kritical, il rapper voluto da Anna Pettinelli. Chi è stato eliminato da Amici? Questa settimana a giudicare la sfida dei ballerini è stato Garrison, una vecchia conoscenza del programma. Per quanto riguarda i cantanti e la classifica finale, responsabile è stato invece Christian De Sica.

Amici, chi è stato eliminato? Le anticipazioni del 5 dicembre

Ad inizio puntata c’è stata una divertente sfida tra le due insegnanti Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano che, secondo il giudizio di Maria De Filippi, è stata vinta da quest’ultima.

Sono poi iniziati gli scontri tra gli allievi: la ballerina Carola anche questa settimana ha dovuto difendere il suo posto. La ragazza è riuscita a vincere la sua sfida mentre Virginia, nuova danzatrice voluta dalla Celentano, ha dovuto lasciare la scuola. Quest’eliminazione ha infastidito molto l’insegnante di danza classica.

Proprio la Celentano, invece, ha eliminato il suo ballerino Guido sostituito da un altro allievo: Cristiano. Quest’abbandono è stato molto sentito sia da lui che dai compagni che hanno pianto lacrime amare.

Anche Alex ha dovuto vincere la sua sfida per rimanere ad Amici, mentre Tommaso ha deciso di sfidare Kritical. Il ragazzo ha perso ed è stato eliminato lasciando sconvolti fan e compagni della scuola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amici, ex ballerina ha cambiato vita: è successo dopo l’incidente

Un puntata piena di sorprese quella del 5 dicembre che vedrà la classifica finale di Christian De Sica dominata da Sissi e LDA, mentre agli ultimi posti troviamo Nicole e Rea che, quindi, la prossima volta saranno in sfida.

Impostazioni privacy