Gf Vip, concorrente tradisce la fidanzata in diretta? Strani movimenti sotto le coperte

È tempo di tenerezze e coccolo sotto le coperte nella casa del GF Vip. Due concorrenti si sono molto avvicinati in queste ultime ore. Ecco di chi si tratta. 

GF Vip
GF Vip

Nuovi importanti eventi nella casa del GF Vip. Dopo che Ainett Stephens ha rivelato una “cotta” segreta per Aldo Montano alle pagine del settimanale Chi e il rapporto tra Soleil Sorge e Alex Belli continua a dividere il web, ci sono altri protagonisti che stanno facendo parlare gli spettatori italiani.

Nelle ultime ore infatti due concorrenti della casa più spiata d’Italia si sono avvicinati sempre di più. Tanto che in moltissimi sono convinti che tra i due scoppierà la passione. Di chi si tratta? Stiamo parlando di Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan. Tra loro infatti sono scattate delle tenerezze sotto le coperte.

Tutto normale e nella regola, se lui non fosse fidanzato. Infatti a quanto pare Biagio sarebbe fidanzato. A rivelare questa notizia è stata l’influencer ed opinionista Deinira Marzano. Ecco che cosa c’è da sapere.

Paolo Bonolis sostituisce Luca Laurenti? Rivoluzione ad Avanti Un Altro

GF Vip, tenerezze tra Biagio e Miriana: lui è fidanzato?

Questa settimana la casa del Grande Fratello Vip ha visto tre new entry che sono andati a sconvolgere la quotidianità degli inquilini della casa. Biagio D’Anelli, Valeria Marini e Giacomo Urtis hanno promesso grandi stravolgimenti nella sesta edizione del reality show di Canale 5. Non è passata nemmeno una settimana che già uno di loro si sta facendo notare.

Biagio, infatti, poche ore dopo che ha fatto il suo ingresso nella casa, sta facendo parlare di se. Soprattutto sta offrendo spunti interessanti a chi è appassionato di gossip e cronaca rosa. A quanto pare l’opinionista dei salottini di Mediaset si è avvicinato a Miriana Trevisan.

La cantante avrebbe dimenticato Nicola Pisu ed avrebbe fatto il posto nel suo cuore a D’Anelli. I due avrebbero dormito insieme. Un atteggiamento che potrebbe far pensare alla nascita di un nuovo amore che potrebbe avere importanti evoluzioni all’interno della casa. Peccato che pare che lui sia fidanzato.

Gf Vip. il gesto di Manila e Patrizia commuove tutti: “Ciao Angioletti”

A far emergere questa cosa è stata Deinira Marzano nella sua storia Instagram in cui ha condiviso una conversazione di un followers in cui le rivelava che Biagio è fidanzato con una ragazza tedesca. Staremo a vedere come evolveranno le cose.

Deinara Marzano (Instagram)
Deinara Marzano (Instagram)
Impostazioni privacy