Castello delle Cerimonie, quel retroscena che nessuno si aspettava

Castello delle Cerimonie continua ad andare in onda con grande successo, ma spunta fuori un retroscena davvero inaspettato: di cosa si tratta?

Castello delle Cerimonie
screen tv

Si torna a parlare dello show di grande successo che ormai da tanti anni va in onda su Real Time e su Discovery, lo scopo del programma è quello di realizzare dei veri banchetti in grande stile non solo per matrimoni ma anche per compleanni e feste.

A capo di tutto Donna Imma che dopo la morte del padre gestisce in prima linea insieme al marito l’Hotel La Sonrisa che è il luogo in cui sono ambientate tutte le puntate fin dalla prima volta.

Ma parlando proprio di questo, proprio nelle scorse ore è uscito fuori un retroscena che forse nessuno fino a questo momento conosceva e che di certo in tanti vorranno sapere: ecco di cosa si tratta.

Castello delle Cerimonie, sapete quanto tempo ci vuole per le riprese?

Castello delle Cerimonie è tornato in onda con la nuova stagione dopo la pausa causa Covid che ha fermato le feste come in tutto il settore della ristorazione.

Oggi però, in attesa della nuova puntata andiamo alla scoperta di qualche retroscena che riguarda proprio il programma e la realizzazione di ognuna delle puntate, ad esempio sapevate che per realizzare una puntata ci vuole una settimana?

E non è tutto: ci sono proprio dei punti importanti da seguire con ordine, cominciando dalla presentazione del festeggiato per poi continuare con la scelta degli abiti, i preparativi, le riprese all’interno della struttura, l’allestimento e ancora: l’arrivo nella sala con il volo dei colombi, i confessionali, la torta, le immagini della cerimonia per finire con la chiusa di Ferdinando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Castello delle Cerimonie: proprietario, location e ultime parole di Don Antonio

Insomma davvero un lavoro molto complesso che richiede un tempo standard fuori dal quale è impossibile realizzare anche solo una puntata che si unisce alle tante che poi vanno in onda in una sola stagione che per fortuna continua ad essere un grande successo da tutti i punti di vista. Chissà chi sarà il festeggiato della prossima?

Impostazioni privacy