Bernardo Corradi marito Elena Santarelli, un segreto speciale li unisce

Bernardo Corradi e la moglie Elena Santarelli fanno coppia fissa da molti anni. A unirli a quanto pare c’è un segreto speciale, che li lega profondamente.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi
Elena Santarelli e Bernardo Corradi (Instagram)

Un amore che dura da tantissimi anni quello che lega fortemente Elena Santarelli al marito Bernardo Corradi.

Lei showgirl nota nel nostro paese e lui ex calciatore e adesso allenatore, che condividono una vita insieme avendo affrontato anche nel loro passato momenti davvero molto difficili.

Lo hanno fatto sempre insieme, trovando la forza per rimanere uniti nonostante tutte le avversità vissute.

Ma c’è un segreto speciale che a quanto pare è proprio alla base della loro relazione perfetta. Scopriamone dunque insieme di più.

Bernardo Corradi, il segreto che lo lega ad Elena

Bernardo Corradi ed Elena Santarelli si sono messi insieme nel lontano 2006, e dopo diversi anni di fidanzamento, hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore sposandosi che nel 2014.

Insieme hanno anche deciso di mettere su famiglia, e dalla loro storia sono nati due figli, Giacomo e Greta Lucia.

Purtroppo la coppia ha dovuto attraversare anche momenti parecchio dolorosi e difficili, dovuti a problemi di salute del primogenito Giacomo, che da piccolo aveva avuto un tumore da cui fortunatamente è riuscito a guarire.

Una dura battaglia che però i genitori del piccolo hanno affrontato sempre insieme, dimostrando di saper superare prove molto più grandi di loro.

Un rapporto dunque rimasto solido nel tempo e sono davvero bellissime le parole d’amore che nel corso degli anni si sono dedicati a vicenda.

È capitato ad esempio quando la Santarelli ha festeggiato i suoi 40 anni, e il marito Corradi ha voluto dedicare parole tenere, dicendo che l’aveva conosciuta quando era una ragazzina bellissima, e nel tempo è diventata una donna matura sensibile e forte.

A quanto pare vi è però in realtà un segreto che lega i due e che la stessa Santarelli ha voluto condividere con tutti i tuoi fan sui social in un post su Instagram.

La donna infatti ha spiegato che entrambi ricaricano le proprie batterie rimanendo distanti per motivi di lavoro per diversi giorni, come è capitato recentemente anche con impegni lavorativi di Corradi che l’hanno tenuto lontano da casa per circa 18 giorni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli, la sua famiglia si allarga? I fan non ci stanno

Elena sostiene infatti che in tale modo si riesce a evitare un rapporto fusionale che tende ad annullare l’individualità delle persone all’interno di una coppia.

Un metodo che in effetti hanno avuto la possibilità di sperimentare più volte nel tempo, e che sembra davvero giovare al loro rapporto.

Impostazioni privacy