Elena Santarelli, la fine “dell’incubo”: “Finalmente puoi tornare a casa”

Elena Santarelli esce fuori dal suo “incubo” proprio sui social annuncia il suo ritorno a casa dopo tanto tempo di lontananza: ecco il dolce messaggio.

Elena Santarelli
Getty Images

Si torna a parlare della showgirl dai capelli biondi che in passato ha partecipato con successo anche ad una delle edizione dell’Isola dei Famosi quando ancora andava in onda su Rai Due.

La giovane proprio nelle scorse ore ha lasciato un dolcissimo messaggio alla persona forse più importante della sua vita che dopo tanto tempo torna a casa.

Un vero “incubo” il suo che di certo avrà fortemente sentito la sua mancanza cosi come testimoniano le sue parole social che non lasciano spazio ai dubbi: scopriamo di chi si tratta.

Elena Santarelli pronta a riabbracciare Bernardo Corradi: la dedica

Elena Santarelli sembra proprio essere riuscita a mettere da parte la tristezza grazie alla buona notizia che arriva proprio dal suo marito ovvero Bernardo Corradi.

L’ex calciatore e ora ct della nazionale italiana Under 16 sta per tornare a casa dopo tanti giorni di assenza dovuti proprio al torneo che la squadra stava disputando e in cui si è fatta tanto valere.

“Bravo e bravi i ragazzi, ora dopo 18 giorno puoi tornare a casa” sono queste le parole che la soubrette dedica al marito proprio con una storia sui social che ha una dedica davvero molto romantica e che piace a tutti. Lo sportivo pare fosse infatti impegnato nelle qualificazioni della propria squadra, obbiettivo che ha raggiunto alla grande.

Insomma nulla di grave per lei che negli anni passati con tutta la sua famiglia ha dovuto anche affrontare la lunga malattia del piccolo Giacomo, il loro primogenito che dopo tanto tempo sembra davvero essere ritornato un bambino felice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elena Santarelli ironizza: “anche io ho vinto una medaglia d’oro”

Detto questo, la giovane nonostante sia da qualche tempo lontana dal piccolo schermo continua a tenere compagnia al suo pubblico anche grazie ai social dove è sempre molto attiva e dove tantissime volte ha ricevuto anche delle parole poco piacevoli da parte degli haters che però non hanno mai scalfito le sue sicurezze anche nei momento più tremendi della sua vita.

Getty Images e Instagram
Impostazioni privacy