Ivan Villa marito Elisa Di Francisca: quel sogno realizzato insieme

Una storia che va avanti serenamente da tempo quella che unisce Ivan Villa all’ex schermitrice Elisa Di Francesca. Insieme hanno realizzato un sogno.

Ivan Villa e Elisa Di Francisca
Ivan Villa e Elisa Di Francisca (Instagram)

Insieme formano una famiglia perfetta e unita Ivan Villa e la famosa ex schermitrice Elisa Di Francisca.

Una storia travagliata alle spalle quella della donna, che prima di trovare l’uomo della sua vita ha vissuto diverse storie e alcune parecchio dolorose.

Adesso però Elisa si gode la felicità e serenità insieme al suo compagno, con cui appare anche sui social molto felice e serena.

Elisa Di Francisca, prima di Ivan un passato difficile

È riuscita a coronare il suo sogno Elisa Di Francisca, nota per essere stata un ex schermitrice e atleta olimpionica di grande talento.

La donna infatti desiderava da tempo per sé poter costruire un giorno una famiglia, e ha potuto farlo trovando nel suo percorso di vita Ivan Villa.

Tra i due un grande amore, che è scoppiato nel 2015 dietro le quinte di una nota trasmissione televisiva, La papera non fa l’eco, con Max Giusti.

Lui infatti è un autore televisivo e da quell’incontro i due non si sono più separati. Hanno deciso invece nel 2019 addirittura di sposarsi, ma prima ancora avevano dato alla luce il loro primogenito nel 2017, Ettore.

Recentemente invece è nato il loro secondo figlio, Brando che ha portato ancora più gioia e allegria alla loro famiglia.

Prima di sposarsi però la donna ha raccontato dettagli riguardanti il suo passato e relazionale, condivisi anche sul giornale Oggi.

Tra le storie d’amore vissute una terribile da dimenticare, quando a 17 anni aveva avuto un fidanzato che era spesso violento con lei sia fisicamente che psicologicamente.

C’è stata poi anche la relazione importante con una ex compagna di squadra, Claudia, donna della quale si era innamorata.

La Di Francisca ha raccontato di essere stata molto legata alla donna e insieme addirittura erano davvero una la metà dell’altra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ivan Villa marito Elisa Di Francisca, chi è? Produttore televisivo Mediaset, età

Il loro rapporto però poi alla fine si è rovinato a causa di un tradimento proprio partito da Elisa, come ha rivelato ad Oggi.

Pare però che Elisa sia sempre stata sincera con Claudia, spiegandole da subito che il suo sogno più grande era quello un giorno di avere un marito e dei figli, desiderio che è diventato dunque realtà.

Impostazioni privacy