Alba Parietti prima e dopo: ecco quanto è cambiata negli anni

Vi ricordate com’era Alba Parietti qualche anno fa? Ecco il suo “prima e dopo”: il cambiamento è impressionante, la foto.

alba parietti

Alba Parietti è uno dei personaggi televisivi e del mondo dello spettacolo più amato di tutti. Il fatto di essere spesso e volentieri senza peli sulla lingua, ma allo stesso tempo è schietta e sincera nel dire ciò che  pensa, da sempre. 

Durante tutti questi anni, però, l’opinionista, conduttrice e showgirl è cambiata davvero tantissimo e sicuramente tutti i suoi fan e follower sui social l’hanno notato.

La sua bellezza, però, non è mutata bensì si è trasformata come del resto è anche normale che sia. Ecco la foto che arriva direttamente dal suo passato e che in pochissimi, forse, ricorderanno. Lei qualche tempo fa l’aveva condivisa su tutti i propri canali social facendo letteralmente tornare indietro con la memoria tutti i suoi amatissimi fan e follower.

Alba Parietti prima e dopo: foto, cambiamento impressionante

Ecco la foto in cui si nota chiaramente  il “prima e dopo” di Alba Parietti nel corso degli anni: come del resto è anche normale che  sia, infatti, nel corso degli anni è cambiata davvero tantissimo, a cominciare dal colore dei capelli che, all’epoca, erano biondi, mentre oggi sono diventati castani.

Ecco la foto che la ritrae in compagnia della sua amata zia ormai parecchi anni fa ma che, allo stesso tempo, conferma quanto la sua bellezza e charme nel corso degli anni non sia affatto diminuito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti, il ricordo strappalacrime: sarà sempre accanto a lei

alba parietti giovane
Fonte: Instagram

Con il passare degli anni, però, ciò che tutti i suoi seguaci e fan sperano per lei è che possa trovare di nuovo un grande amore come lo è stato per lei per tanto tempo quello con Franco Oppini ma che, allo stesso tempo, non è durato quanto preventivato in partenza.

Oggi, infatti, da parecchio tempo, la Parietti è single e sta davvero bene così. Il suo grande amore è quello, infatti, del figlio Francesco Oppini, suo figlio che qualche tempo fa è entrato nella casa del Grande Fratello ed ha avuto un enorme successo.

Impostazioni privacy