Alba Parietti come non l’avete mai vista, il commento arriva immediato

Alba Parietti come non l’avete mai vista prima, la foto fa il giro del web, ma il commento non tarda davvero ad arrivare: di cosa si tratta?

Alba Parietti
Getty Images

Si torna a parlare della showgirl molto conosciuta da tutto il pubblico italiano che proprio la scorsa settimana ha terminato la sua avventura con Tale e Quale show creando dei siparietti davvero divertenti con Cristiano Malgioglio, uno dei giudici.

Questa sera infatti la puntata speciale dedicata al torneo, salvo ultime decisioni la guarderà da casa ma nel frattempo a lasciare senza parole è il post che proprio la diretta interessata ha inserito sulla sua pagina Instagram.

La donna si è mostrata in modo davvero diverso dal solito e forse il suo pubblico è davvero sbalordito ha vederla cosi, ma a sorprendere ancora di più è uno de commenti che davvero non tarda ad arrivare.

Alba Parietti senza veli, a dire la sua anche Francesco Oppini

Alba Parietti finisce ancora una volta al centro dell’attenzione e il motivo è legato al suo ultimo posto pubblicato proprio da oche ore su Instagram che lascia tutti senza parole.

“Quando non esisteva nemmeno l’ombra del photo shop a 34 anni ero così” sono queste le parole che la showgirl ha inserito come didascalia della foto in cui mostra se stessa diversi anni fa in costume con un fisico che fa invidia anche alle star più giovani del momento.

Davvero come non l’avete mai vista la nota opinionista che proprio nei commenti si becca anche il sarcasmo del figlio Francesco Oppini diventato una vera star del calcio dopo la sua partecipazione al Gf Vip: “Menomale che i miei amici a quell’età erano ancora interessati ad altro”.

Insomma un simpatico siparietto madre e figlio che come sempre non smette mai di deliziare il grande pubblico che ha amato tantissimo anche i loro confronti durante la sua partecipazione al reality di Canale Cinque.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti e il ricordo doloroso, oggi per lei è una giornata difficile

Detto questo, staremo a vedere se questa sera l’opinionista farà una incursione nello show di Rai Uno condotto da Carlo Conti, sarebbe davvero un bel colpo di scena.

foto Instagram
Impostazioni privacy