Antonella Clerici, le due gaffe storiche che non dimenticheremo mai

Ricordate le due più incredibili gaffe di Antonella Clerici? Impossibile dimenticarle. La conduttrice ha raccontato perché accaddero 

Antonella Clerici
Antonella Clerici, Fonte foto: Getty Images

Antonella Clerici è uno dei volti noti della televisione, soprattutto della Rai. In assoluto, è una delle conduttrici tra le più amate dal pubblico, che ne apprezza qualità come simpatia, professionalità e dolcezza. Presto tornerà su Rai Uno in prima serata e per la precisione lo farà il 26 novembre con The Voice Senior. Per l’occasione ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni de Il Corriere della Sera, in cui ha raccontato molto di se stessa.

Tra i tanti argomenti toccati, la presentatrice ha dato spazio anche alla sua proverbiale autoironia ed ha parlato di quelle due gaffe, ormai celebri e divenute storiche, di cui si è resa protagonista in televisione.

Antonella Clerici e le gaffe storiche: “Ho senso dell’autoironia”

Lei è una dei volti più amati in televisione, sin dal suo esordio. Ora tornerà in prima serata su Rai Uno con The Voice Senior. Una presentatrice che ha fatto dell’autoironia un suo punto di forza. Intervistata da Il Corriere della Sera, Antonella Clerici ha parlato anche delle due più celebri gaffe di cui si è resa protagonista.

Per anni alla guida de La Prova del Cuoco, un giorno, durante un gioco telefonico descrisse la parola da indovinare dicendo “Fa schiuma ma non è sapone” e la concorrente anziana – suggerita dal nipote – rispose: “La ‘borra”, quando in realtà la risposta corretta era “la birra”. Un altro strafalcione storico fu quando durante un’intervista, Antonella disse chiaramente: “Non posso vivere senza ca…”. Due momenti indimenticabili che i telespettatori ricordano con grande divertimento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, la lite furibonda entrata nella storia: ricordate com’è finita?

Secondo la conduttrice, questi due eventi sono espressione della sua naturalezza. È dell’idea che non le piacerebbe essere ricordata come la conduttrice perfetta perché è anche una che ha il senso dell’autoironia. Infine, ha confessato che l’età che avanza le dà molto fastidio.

E voi ricordate queste due esilaranti gaffe? Ecco i video che riprendono quei due momenti indimenticabili.

Impostazioni privacy