La coppia più finta dello spettacolo? Parla l’esperto: sono due cantanti

La coppia più finta dello spettacolo? Sembra essere una domanda davvero complicata, eppure il grande esperto ha saputo perfettamente come rispondere.

Coppia più finta dello spettacolo
Pixabay

E’ davvero una indiscrezione incredibile quella che da qualche ora gira sul web e che ha reso nota Alessandro Rosica rispondendo alla domanda di una delle sue follower che lo segue sui social.

Pare proprio che almeno per quanto riferisce lui, nel mondo dello spettacolo ci siamo alcune coppie finte, forse studiate a tavolino proprio per fare share con tanto di nomi che tutto il pubblico italiano conosce.

Una di questa è formata, o meglio lo era, da due cantante italiani davvero molto famosi che il grande pubblico segue e apprezza con affetto: ma entriamo nello specifico della vicenda.

La coppia più finta dello spettacolo? Ecco i nomi che vi sorprenderanno

Vi siete mai chiesti chi potrebbe essere la coppia più finta del mondo dello spettacolo italiano almeno nell’ultimi periodo? Ebbene pare proprio che Alessandro Rosica sui social abbia trovato una risposta che ha messo tutti in accordo.

Tanto per cominciare i primi nomi sono quelli di Elodie e Marracash i due cantanti che da poco si sono detti addio dopo tanti anni insieme, seguiti poi da Diletta Leotta e Can Yaman che hanno avuto una breve relazione per finire con Alex Belli e Delia Duran protagonisti di questo Grande Fratello Vip con di mezzo anche Soleil come terza incomoda.

Insomma pare proprio che almeno lui, da quando leggiamo dalla sua risposta abbia le idee molto chiare e forse e sue parole hanno chiarito le idee anche dei follower che per primi mossi dalla curiosità gli hanno rivolto questa incredibile domanda. E chissà se ci stanno dei nomi che almeno per il momento ha deciso di non fare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alex Belli e Delia Duran: ecco la verità sul loro matrimonio

Detto questo, è importante sottolineare come due di queste coppie si siano già dette addio mentre la terza quella formata dal gieffino e dalla moglie sembra essere in bilico dopo i risvolti che ha preso il suo rapporto con Soleil Stasi. Non ci resta che attendere per capire come andrà a finire anche in questo caso.

foto Instagram
Impostazioni privacy