Luca e Paolo hanno litigato? Ecco la verità sul loro rapporto

Luca e Paolo è uno dei duo comici più amati e popolari in Italia. Ma com’è davvero il loro rapporto una volta spente le telecamere? Ecco la verità.

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu (Getty Images)
Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu (Getty Images)

È indubbio il fatto che Luca e Paolo siano uno dei duo comici che ha catturato di più l’attenzione del pubblico in tutti questi anni. La loro popolarità è cresciuta ulteriormente dopo che sono stati scelti da Gianni Morandi per co-condurre il Festival di Sanremo insieme a lui.

Della loro vita professionale si sa tanto, un po’ meno sulla loro vita privata e soprattutto del legame reale che c’è tra loro. Sappiamo che si sono conosciuti un po’ casualmente, dopo essersi diplomati alla scuola presso il Teatro Stabile di Genova e partecipando a numerosi provini insieme. Una scintilla che non è scoccata subito.

Paolo Kessisoglu infatti ha ammesso in un’intervista rilasciata al magazine Io e Donna che quando si sono conosciuti Luca Bizzarri non gli stava particolarmente simpatico. Proprio durante la chiacchierata hanno rivelato dettagli sul loro rapporto.

Luca Bizzarri, la confessione spiazza: “Sarei diventato un barbone se…”

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu retroscena sul loro rapporto

I due attori durante l’intervista hanno mostrato parole di stima nei confronti del collega. Hanno però confessato che al di fuori del lavoro non si frequentano, anche perché gli impegni professionali si dilatano 7 giorni su 7.

“Quando eravamo ragazzi sì, poi siamo cresciuti e ci vediamo così tanto che, alla fine di un anno, non ci viene da dire: allora? Dove andiamo in vacanza?, ha confessato Paolo che ha ammesso come le vite private siano cambiate in questi anni.

Infatti Paolo è sposato ed ha figli, mentre Luca non ha una famiglia e quindi ha uno stile di vita completamente diverso. “Facciamo degli interi viaggi senza dirci nemmeno una parola e lo trovo meraviglioso. – ha confessato Kessisoglu – Non abbiamo proprio l’imbarazzo di dover dire qualcosa, stupendo”.

Sabina Donadel moglie Paolo Kessisoglu, un evento alla base di tutto

Due persone diverse e due stili di vita opposti, ma il legame e l’amicizia tra i due attori comici continua a rimanere intatta. D’altronde dopo tutti questi anni è difficile staccarsi da una persona che irrimediabilmente fa parte di te.

Impostazioni privacy