Lisa Flaming Vite Al Limite: una storia dal finale tragico

Tra le protagoniste di Vite al limite si ricorda Lisa Flaming. La donna che pesava 319 è stata protagonista di una tragica storia. Ecco cosa è successo.

Vite al limite, Lisa Fleming (Google Images)
Vite al limite, Lisa Fleming (Google Images)

Tra i programmi di maggiore successo di Real Time c’è Vite al Limite. Il docu-reality da tantissimi anni tiene incollate migliaia di persone alla tv che vengono catturate dalla storie e dal percorso di individui che sono patologicamente obese. Il programma è nato proprio con lo scopo di aiutare queste persone a riprendere in mano la propria vita.

Chi segue la trasmissione si appassiona alla voglia di rinascita e cambiamento che è insita nelle persone che decidono di rivolgersi al dottor Nowzaradan, la figura principale per l’intero show a cui le persone si affidano totalmente, e al suo staff nella clinica di Houston in Texas.

Tra le storie che hanno emozionato e riempito di più gli spettatori c’è anche quella di Lisa Fleming. Una donna che ha mostrato grande coraggio e una forza di volontà inusuale. Gli eventi che l’hanno attraversata sono stati drammatici, fino al triste epilogo che ha portato la sua morte.

Vite al limite, il percorso e il triste epilogo

Il docu-reality mandato in onda da Real Time ha sempre un immenso successo tra il pubblico che non vuole perdersi le storie di rinascita che vengono raccontate. Le persone si emozionano attraverso le vicende che spesso sono dolorose, sofferte e coraggiose.

Tra queste c’è la storia legata a quella di Lisa Fleming. Quest’ultima si è rivolta al Dr. Now per cambiare vita e sottoporsi all’intervento chirurgico per il bypass gastrico. Il caso che si è presentato davanti il medico ed il suo staff è stato complesso fin dalle prime battute.

Ma il coraggio, la dedizione, la determinazione di Lisa le hanno consentito di perdere diversi chili e quindi arrivare a 319 kg. Ma le cose si sono radicalmente cambiate una volta che è stata dimessa dalla clinica e tornata a casa. La donna infatti ha ripreso alcuni chili che poi l’hanno portata al tragico epilogo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vite al limite la trasformazione di Sarah Neeley lascia senza parole

A differenza di altri personaggi che sono riusciti a cambiare vita, per Lisa non è andata così. La donna infatti è morta a 50 anni nella sua casa in Texas. Le cause del decesso non sono state rese note.

Impostazioni privacy