Gf Vip, la verità dietro la punizione: “Sta pestando i piedi alla produzione da settimane”

Dopo la nuova puntata del GF Vip sono iniziate a trapelare alcune indiscrezioni. Uno dei concorrenti pare che si stia mettendo contro la produzione. Ecco cosa succede. 

selassie

Ieri sera, lunedì 29 novembre, è andata in onda una nuova puntata del GF Vip. Il reality show di Canale 5 come sempre è guidato da Alfonso Signorini e aiutato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che non si sono perse l’occasione di commentare gli eventi nella casa più spiata di Italia.

Ieri inoltre abbiamo assistito a tre nuove ingressi, che alcuni chiamano “riciclati”. Questo perché ad entrare sono stati: Valeria Marini, Biagio D’Anelli e Giacomo Urtis. Per chi non lo sapesse tutti e tre loro sono vecchie conoscenze del Grande Fratello, visto che hanno già partecipato nelle edizioni passate. Un modo forse per ravvivare la situazione, visto che marzo è ancora lontano.

Gf vip, chi è stato eliminato ieri sera? Un addio inaspettato: lacrime in diretta

L’eliminata della settimana invece è stata Clarissa Selassié, una delle tre principesse. E mentre una sorella va via, un’altra è al centro delle polemiche e delle supposizioni social. Si tratta infatti di Lulù, la quale ieri sera ha subito la “furia” di Signorini che si è scagliato contro di lei. Ecco cosa è successo.

GF Vip, la produzione contro Lulù? La supposizione dei social

Ieri sera Lulù ha avuto una reazione inaspettata quando ha saputo di stare in nomination alla fine insieme alle sorelle e quindi una delle tre sarebbe andata via. La ragazza si è chiusa in bagno e ha continuato a sfogarsi contro gli altri concorrenti della casa. Nonostante i tentativi di Jessica e Clarissa di farla uscire, Lulù non ne ha voluto sapere.

A quel punto è intervenuto Signorini che le ha dato addosso: “Clarissa, Jessica lasciate vostra sorella là e ditele che è una grandissima maleducata, inconsulta e incosciente. – ha detto – Certe espressioni non le accetto, Lulù è una grande strafottente per quale ragione? Perché non accetta una nomination. Io non fermo la trasmissione per lei.

GPER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip. il gesto di Manila e Patrizia commuove tutti: “Ciao Angioletti”

Dopo questo sfogo di Alfonso il web è intervenuto andando contro il conduttore, visto che da settimane viene trattata così da Signorini. “La verità è che da due settimane Lulù sta pestando i piedi alla produzione”, si legge in un tweet. Chissà se sarà davvero così.

Impostazioni privacy