I Gazosa che fine hanno fatto? Era una band storica

I Gazosa restano ancora oggi il gruppo degli anni novante formato da quattro giovani esordienti, che fine hanno fatto dopo la vittoria a Sanremo?

I Gazosa
screen tv

Si sono formati nel 1998 a Roma, a produrli era stata Caterina Caselli, il gruppo era costituito da quattro giovani uniti dalla passione per la musica e da una grande amicizia.

La loro collaborazione è durata fino al 2003, anno in cui hanno deciso di sciogliersi e di prendere ognuno la propria strada. Al debutto ci stavano Jessica Morlacchi, i fratelli Federico e Valentina Paciotti e Vincenzo Siani.

Il grande successo dopo varie partecipazioni tv arriva con la vittoria al Festival di Sanremo con il brano Stai con me Forever, scopriamo però che fine hanno fatto i quattro componenti della band.

Fidanzato Valerio Scanu, è single? Un indizio stupisce tutti

I Gazosa, che fine hanno fatto dopo il grande successo?

I Gazosa come accennato prima sono stata una delle band di maggior successo degli anni novanta nonostante la loro giovane età, anche il debutto al Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte è stato un successo. Una unione solida fino al loro scioglimento nel 2003 che ha portato i membri della band ha prendere strade completamente diverse.

Di loro quella che certamente è rimasta più conosciuta al grande pubblico è Jessica Morlacchi, al prima a lasciare il gruppo per intraprendere una carriera da solista, al momento è una delle presenze fisse di Serena Bortone nel programma di Rai Uno, Oggi è un altro giorno. Degli altri tre componenti tutti musicisti nel corso degli anni si sono un pochino perse le tracce.

Jessica Morlacchi ha dei figli? Sul suo privato resta misteriosa

Una curiosità: nel 2009 i Gazosa si sono riuniti con una formazione completamente nuova, del gruppo originale rimase solo il batterista Vincenzo Siani. A lui si sono aggiunti: Jenny Di Domenico, Marco Parisi, Paolo De Ange e Gaetano Francavilla. E ancora: Nel 2011 arriva un nuovo cambio e a Vincenzo Siani e Paolo De Angelis si affiancano Anna Napoli, Mizar Di Muro e Giovanni Marino.

Una cosa è certa, nonostante il passare degli anni i loro brani restano nella musica italiana di veri gioielli che tutti ancora oggi conoscono.

Impostazioni privacy