Fidanzato Valerio Scanu, è single? Un indizio stupisce tutti

Valerio Scanu è il famoso cantante, vincitore di un Festival di Sanremo. La sua vita privata è un mistero: l’artista è fidanzato o è single?

Valerio Scanu
Valerio Scanu, Fonte foto: Instagram

Valerio Scanu è il famoso cantante, proveniente dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, dove ha messo in mostra tutto il suo enorme talento, fino, infatti, a vincere l’edizione del 2010 del Festival di Sanremo con il brano Per tutte le volte che.

Il cantante detiene il primato per essere l’artista italiano che conta più partecipazioni ai reality show. Si ricorda infatti che ha fatto parte di Amici, Tale e Quale show, e L’Isola dei Famosi. Mentre nel 2017 ha partecipato a Ballando con le stelle.

Nel 2020, invece, ha vinto il Cantante Mascherato, reality show sempre condotto da Mlly Carlucci. La chiamata della conduttrice è arrivata in un momento piuttosto buio della sua vita. Della sua carriera sappiamo tutto o quasi, ma possiamo dire lo stesso della sua vita privata? Il cantante custodisce gelosamente la sua vita privata. È fidanzato?

Amici, Rudi Zerbi si “vendica” in diretta: il professore è furioso

Valerio Scanu è fidanzato o è single? Il mistero sulla sua vita privata

Cosa sappiamo della vita sentimentale di Valerio Scanu, noto cantante vincitore del Festival di Sanremo 2010? Della sua vita privata si sa davvero poco, in quanto l’artista custodisce gelosamente il suo privato. Nonostante il suo profilo di Instagram sia piuttosto attivo – recentemente è diventato zio di Edoardo – per quanto riguarda la sua vita affettiva non ci sono notizie. Resta ancora un mistero.

Nel corso degli anni si è anche parlato della presunta omosessualità del cantante, anche se lui non ha mai amato parlare di questo argomento, né confermando né smentendo la notizia. Nel 2016 si era dichiarato fidanzato da un paio di anni, ma aveva altresì dichiarato che da lui nessuno avrebbe avuto un nome o un outing.

Sanremo 2021, Valerio Scanu dice la sua: “Ecco cosa rappresenta ancora”

Dunque, la sua vita privata continua a rimanere davvero un mistero. La sua scelta è comunque comprensibile. Non tutti i personaggi famosi hanno troppa voglia di apparire sotto la luce dei riflettori per quanto riguarda la sfera privata.

Impostazioni privacy