Fidanzato Gabriele Rossi chi è: l’attore è tornato single?

Fidanzato Gabriele Rossi chi è? L’attore conosciuto da tutto il pubblico tv è tornato ad essere single: cerchiamo di scoprire qualche cosa in più su di lui.

Fidanzato Gabriele Rossi
foto Instagram

Attore di grande successo proprio nell’ultimo periodo la sua vita privata è finita tantissime volte sotto i riflettori specialmente nel periodo della sua relazione con il collega Gabriel Garko, che per tanto tempo è stata tenuta segreta.

Il giovane però passato questo momento di trambusto sembra essere davvero molto geloso del suo privato di cui praticamente, almeno dal punto di vista privato non si conosce nulla.

Cerchiamo quindi di approfondire questo argomento e scopriamo qualche cosa in più sul suo presunto fidanzato, anzi prima di tutto cerchiamo di capire se sia ancora single.

Fidanzato Gabriele Rossi: il suo nome resta un mistero

Fidanzato Gabriele Rossi chi è? Non sappiamo nulla a proposito di un eventuale compagno dell’attore che ben presto tornerà in onda su Rai Uno con la fiction Carla insieme ad Alessandra Mastronardi.

Potrebbe essere ancora single il giovane che in passato è stato a lungo legato al collega Gabriel Garko la cui relazione è stat resa nota solo dopo il coming out del famoso attore in diretta al Grande Fratello Vip.

Insomma, la vita privata del giovane resta un mistero anche e nel corso dei mesi sono stati diversi i flirt che gli sono stati attribuiti ma di cui anche il diretto interessato che in passato è arrivato secondo al Grande Fratello Vip, no ha mai voluto parlare.

Gabriel mi faceva un pò paura all’epoca, sapevo che stare con lui non era una cosa facile” ha rivelato in una è passata intervista e ancora: “prima di essere stato il suo compagno sono stato il suo amante”. Delle parole davvero forti quelle dell’attore che hanno fatto capire il periodo in cui i due sono stati insieme lontano dagli occhi indiscreti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gabriele Rossi: “ero l’amante di Gabriel Garko, ho aspettato 10 anni”

Detto questo, nel pomeriggio sarà ospite di Serena Bortone su Rai Uno e chissà che per l’occasione non decida di rendere nota una sua possibile relazione di cui almeno per il momento non si sa ancora nulla, staremo a vedere.

Impostazioni privacy