Emma Marrone, sua madre è una cantante famosissima? La foto sconvolge

Emma Marrone è ormai una star della musica ma sapevate che anche sua madre è una cantante famosa? Ecco le prove social che lo dimostrano.

Emma Marrone
Getty Images

Finisce ancora una volta al centro dell’attenzione la cantante salentina che proprio alcuni giorni fa ha visto concludersi l’esperienza a X-Factor, il programma di Sky in cui è stata giudice per il secondo anno di fila.

La sua carriera ormai molto longeva è sotto gli occhi di tutti ma quello che forse non tutti sanno è che nella famiglia non è l’unica star come lei stessa sui social ci ha tenuto a specificare.

Anche sua madre è una cantante davvero molto famosa ed è un particolare che forse in molti fino ad oggi ignoravano ma che adesso sarà chiaro a tutti: ecco di cosa stiamo parlando.

Il fidanzato Valerio Scanu

Loredana Bertè “mamma” di Emma Marrone?

Emma Marrone lascia tutti davvero di stucco con una delle sue ultime storie di Instagram in cui fa sapere qualcosa che fino a questo momento tutti quanti ignoravano.

Sua madre è una cantante famosa, ebbene si, ma attenzione stiamo parlando della sua mamma artistica non di quella biologica che tutti i suoi fan conoscono molto bene.

Si tratta di Loredana Bertè la grande artista con cui la salentina proprio quest’estate ha realizzato un singolo che è diventata una vera colonna sonora e che ancora oggi tutti canticchiano, senza contare il grande affetto che le unisce fin dal primo momento in cui si sono conosciute.

“Io e mia madre” ha scritto sui social la bionda condividendo un ricordo di qualche anno prima in cui le due stavano appunto cantando insieme, cosa che hanno fatto in diverse occasioni anche prima del loro singolo in comune.

Emma Marrone, la dedica che non ti aspetti

Insomma davvero un gesto bellissimo quello dell’ex vincitrice di Amici di Sanremo che ha da poco confermato il suo successo anche come giudice di X-Factor su Sky e chissà se la ritroveremo anche il prossimo anno. Restiamo in attesa di scoprirlo.

foto Instagram
Impostazioni privacy