Emma Marrone e la casa da sogno a Milano: l’avete mai vista?

Emma Marrone e la casa da sogno al centro di Milano: l’avete mai vista? La cantante ha un appartamento splendido e arredato con gran gusto.

emma marrone casa
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone e la casa da sogno: si tratta di un appartamento arredato in stile vintage nel centro di Milano, l’avete mai visto?

La bella cantante ha vissuto da sempre con la sua famiglia ad Aradeo, in provincia di Lecce, ma da anni ormai si è trasferita per motivi di lavoro. Dopo la sua vittoria ad Amici e il grande successo ha deciso di andare a vivere a Roma, in una casetta graziosa al centro.

Da qualche anno, però, i suoi impegni lavorativi l’hanno portata a trasferirsi a Milano, dove pare condivida la casa con un coinquilino speciale. Nessun fidanzato all’orizzonte, o almeno così pare, per Emma ma un caro amico con il quale ha deciso di convivere, ovvero l’influencer, attore e scrittore Paolo Stella che come lei ha partecipato ad Amici, nella sua seconda edizione.

Scopriamo qualcosa in più sull’elegante appartamento milanese della Marrone: ecco le foto dei suoi angoli più interessanti.

Emma Marrone casa Milano: foto

L’appartamento della cantante si trova nel cuore del capoluogo lombardo ed è arredato veramente con gran gusto; dalle foto sui social si scorge lo stile vintage rivisitato in chiave moderna dell’arredamento.

Partendo proprio dal salotto di Emma possiamo osservare i muri grigi scuri, il tappeto dai disegni geometrici e i colori delle poltrone e dei divani che alternano colori calci e freddi. Un angolo della stanza che piace particolarmente alla cantante è quello dove appare la sua poltrona gialla un grande cactus rotondo.

Nella casa della Marrone non manca poi una cucina molto luminosa dove campeggia un muro fatto di mattoncini bianchi a vista e fornelli ed elettrodomestici in acciaio, con un perfetto connubio di stile vintage e moderno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emma Marrone e il dramma del cancro: ecco come l’ha scoperto

Nell’appartamento non manca poi un angolo rilassante nel suo bagno, dove si trova una comoda vasca dove Emma ama passare le sue serate a mollo riposandosi dopo una giornata impegnativa. Non ci sono molte altre foto della sua bellissima casa ma siamo certi che, piano piano, svelerà sempre di più del suo splendido appartamento.

Impostazioni privacy