Emma Marrone, la dedica che non ti aspetti: “Ti meriti tutti i sogni”

Emma Marrone ha davvero lasciato senza parole i social con la dedica speciale che nessuno davvero si aspettava: a chi è indirizzata?

Emma Marrone
Getty Images

La cantante salentina ha davvero lasciato senza parole tutto il suo pubblico con una dedica specialissima che proprio nelle scorse ore ha riservato per la sua pagina social e che in poco tempo ha fatto il giro del web.

Proprio negli ultimi mesi è stata una delle giudici della nuova edizione di X-Factor e il messaggio in qualche modo è strettamente collegato a questa avventura tv che ha fatto per il secondo anno di seguito.

“Ti meriti tutti i sogni del mondo” ha scritto la grande artista riferendosi a qualcuno che anche il web cosi come il pubblico tv conosce molto bene: ecco di chi stiamo parlando.

Emma Marrone e la dedica speciale che piace a tutti.

Emma Marrone si conferma ancora una volta una dei personaggi più apprezzati anche sul web dove nelle scorse ore ha fatto una dedica davvero speciale che è piaciuta a tutti.

“Ci sono emozioni che non si possono raccontare. Ti restano sotto la pelle e ti fanno brillare gli occhi” ha scritto la cantante e ancora: “Grazie @xfactoritalia per questa avventura stupenda!” ha poi concluso.

La giovane ha infatti per il secondo anno di seguito preso parte a X-Factor andato in onda su Sky come sempre con grande successo e nella foto in questione si trova tra le braccia del collega Samuele Bersani e del giovane che ha fatto parte della sua squadra a cui ha augurato tanta fortuna.

Insomma delle parole davvero speciali quelle della bionda che hanno ricevuto in pochissimo tempo tantissimi apprezzamenti e che hanno fatto il pieno di lime da parte dei suoi follower che non possono fare a meno di trovarsi in accordo con lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone ha un nuovo fidanzato? L’indizio che lo fa pensare

Detto questo, restiamo in attesa di scoprire dove la vedremo nei prossimi giorni e se magari deciderà di tenere compagnia al suo pubblico anche a Capodanno magari con un concerto proprio nel suo Salento.

foto Instagram
Impostazioni privacy