Striscia la Notizia, Staffelli ha fallito: la consegna del Tapiro finisce male

Striscia la Notizia, Valerio Staffelli fa ancora flop: la consegna del Tapiro d’oro non va a buon fine, ecco cos’è successo.

striscia la notizia
Striscia la Notizia, Valerio Staffelli (mediaset)

Striscia la Notizia, Valerio Staffelli fallisce ancora la consegna del Tapiro d’oro: cos’è successo durante il servizio?

Non è la prima volta che accade, spesso e volentieri la consegna dell’ironico premio non è stata presa bene dai diretti interessati che sono sfuggiti e hanno trattato malamente lo storico inviato del programma.

Di recente si è alzata una polemica consistente contro Striscia e la decisione di portare il tapiro ad Ambra Angiolini dopo che è stata lasciata in maniera improvvisa dall’ex compagno Massimiliano Allegri. La donna aveva preso con sportività la consegna ma alla figlia Jolanda e a molte personalità del mondo dello spettacolo non è piaciuta la scelta di fare il servizio e lo hanno manifestato apertamente.

Il nuovo episodio riguarda un altro personaggio del mondo del calcio che ha nettamente rifiutato il premio e non è la prima volta che lo fa.

Striscia la Notizia, Valerio Staffelli fallisce ancora: il Tapiro rifiutato

Questa volta a ricevere la visita dell’inviato è stato José Mourinho, l’allenatore della Roma. Il buon Staffelli lo ha raggiunto nella Capitale per donargli l’ambito premio ma l’uomo lo ha nettamente rifiutato sfuggendo alla sua insistenza.

Non è la prima volta che Mourinho sfugge alla presa di Staffelli e Striscia la Notizia: nel 2009 era stato avvicinato dall’inviato a Como quando ancora allenava l’Inter e anche in quell’occasione non aveva voluto raccogliere il Tapiro d’oro.

Come mai la trasmissione ha deciso di consegnargli il premio? L’allenatore, arrivato quest’anno alla Roma, aveva dapprima portato una ventata di novità e tanta speranza nei tifosi romanisti, euforici. Dopo un inizio promettente, però, la situazione della Roma ha iniziato lentamente a precipitare e si sono alzate polemiche e critiche nei suoi confronti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia, quel tapiro consegnato e mai andato in onda: ecco cos’è successo

Stasera probabilmente vedremo in onda la consegna “fallita” di Valerio Staffelli; intanto la trasmissione ha di recente festeggiato i 33 anni dal suo inizio. Striscia la Notizia va in onda dal lontano 7 novembre 1988 ed ha segnato un vero e proprio record diventando il tg satirico più longevo della storia della tv.

Impostazioni privacy