Cristina Parodi, conoscete sua figlia? Ha 19 anni ed è una cantante famosissima

Cristina Parodi, conduttrice e giornalista ha una figlia che è molto famosa anche se in un campo completamente diversa: sapete di chi stiamo parlando?

Cristina Parodi
Getty Images

Tutti quanti conoscono la conduttrice e giornalista, volto storico di tantissimi programmi Rai e Mediaset, la sua carriera non ha davvero bisogno di presentazioni.

Questa volta però ci concentriamo su un membro della famiglia diverso, ovvero la figlia Angelica che anche se in un settore completamente diverso da quello della madre è diventata davvero molto brava e famosa.

E’ una giovane cantante di soli diciannove anni che però sta a poco a poco cercando di trovare il suo posto nel mondo della musica e visto i risultati sembra anche riuscirci. Cerchiamo di conoscerla meglio.

Angelica Gori: età, data di nascita e nome d’arte e luogo di nascita

Nome e Cognome: Angelica Gori
Età: 19 anni
Data di nascita: 24 Luglio 2001
Nome d’arte: Gispia
Luogo di nascita: Grosseto

Figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori fin da piccola è stata sempre legata alla cugina Fiammetta, figlia di Roberto Parodi altro fratello della madre.

Una curiosità, la giovane sulla sua pagina di Instagram è molto seguita, il suo profilo vanta circa 18 mila follower.

Angelica Gori, da Youtube al grande successo

Cristina Parodi oltre alla sua carriera ha anche una bellissima famiglia, Angela Gori è una delle figlie nate dal matrimonio con Giorgio Gori.

Forse a primo impatto nessuno capirà di chi stiamo parlando, perchè il suo successo è arrivato anche grazie al nome d’arte che usa da diverso tempo ovvero Gispia. La sua passione è iniziata proprio sui social dove prima di tutto è diventata una famosa Youtuber. Proprio grazie a questo ha anche combattuto la sua grande timidezza data forse anche dai suoi 19 anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cristina Parodi e quell’incredibile rapporto con Benedetta

Le cose però oggi sono cambiate, la giovane ed un suo amico hanno fatto nascere il duo Chiamamifaro, che nel panorama indie si sta facendo un nome. Da quello che sappiamo hanno già firmato un contratto con l’ Universal. Ma non è ancora tutto: i brani sono scritti e prodotti anche da Riccardo Zanotti, con cui sono molto amici. Insomma davvero una grande soddisfazione.

Cristina ParFOTO iNSTAGRAM
Impostazioni privacy