Sabrina Ferilli, la sua “storia d’amore segreta”: lui chi è?

La “storia d’amore segreta” tra Sabrina Ferilli e Giovannino. A Tu sì que vales il pubblico è divertito dagli sketch esilaranti dei due

Sabrina Ferilli
Fonte foto: Getty Images

Sapevate della “storia d’amore segreta” tra Sabrina Ferilli e Giovannino? Tutti i fan di Tu sì que vales sanno bene di che cosa stiamo parlando. Impossibile dimenticare, infatti, i vari sketch esilaranti di cui si sono resi protagonisti.

In molti si sono domandati chi si nasconde sotto il mantello rosso di Giovannino, colui che con i suoi dispetti ha sempre amorevolmente disturbato la Ferilli, tra le risate dei giudici Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Teo Mammucari.

Scopriamo insieme l’identità “dell’amante segreto” dell’attrice.

Tu sì que vales, chi è Giovannino? La “storia d’amore” con Sabrina Ferilli

Il pubblico ha imparato ad amare e apprezzare il personaggio Giovannino che ci ha accompagnato fino alla fine del noto programma Tu sì que vales. Il suo vero nome è Giovanni Iovino. Ha 26 anni ed è un attore e cabarettista originario di Napoli. Dopo aver lavorato come animatore nei villaggi turistici ha poi incominciato la carriera da attore: protagonista di alcune pubblicità, ha poi ottenuto una parte nella terza stagione della serie tv Gomorra; inoltre ha recitato in Napoli velata di Ferzan Ozpetek e in Pinocchio di Matteo Garrone, dove ha interpretato la maschera di Pulcinella e il coniglio. Insieme a suo fratello Andrea recita nella compagnia teatrale di Nola “Pipariello” di Antonio Esposito.

L’attore è anche una star sui social, dove è molto attivo, in particolare su Instagram (il suo profilo è @giovanni_is_giovannino) e su Tik Tok (@jonnytokk), dove si possono apprezzare i suoi migliori siparietti, tutti molto divertenti ed esilaranti.

Avete mai visto la madre di Sabrina Ferilli? Sono identiche

Giovannino potrebbe addirittura essere riconfermato per la prossima edizione di Tu sì que vales, in quanto il pubblico ha dimostrato di apprezzare particolarmente il personaggio. Anche in occasione dell’ultima puntata dello show, il malefico personaggio incappucciato ha portato una torta alla Ferilli per festeggiare i 70 giorni dalla loro conoscenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy