Delia Duran e Simone Bonaccorsi, la loro foto ha un “precedente” illustre

Fa discutere la foto tra Delia Duran e Simone Bonaccorsi, tuttavia sembra esserci un “precedente” illustre. Qual è la verità?

Delia Duran simone bonaccorsi
Fonte foto: Mediaset

Al Gf Vip tiene banco la telenovela che vede per protagonisti Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Quest’ultima, dopo il “bacio d’opera” tra suo marito e l’influencer, e dopo le varie dimostrazioni di affetto tra i due, ha reagito e il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha paparazzato la modella venezuelana in compagnia di Simone Bonaccorsi.

I due sono stati fotografati in atteggiamenti intimi nel dietro le quinte di un servizio fotografico, tenutosi a Torino. A quanto sembra, la moglie di Alex si starebbe consolando tra le braccia dell’ex tentatore di Temptation Island.

Così, durante la puntata, Signorini ha messo Alex di fronte a questo scatto. Come ha reagito? Scopriamolo insieme. Intanto, pare che questa immagine e questa presunta storia abbia un “precedente” illustre secondo qualcuno. Quanto c’è di vero?

Gf Vip, Delia Duran e Simone Bonaccorsi: quanto c’è di vero? Il precedente

Alfonso Signorini ha messo Alex Belli di fronte alla foto della moglie tra le braccia di Simone Bonaccorsi. L’attore si è dimostrato abbastanza sicuro di sé, affermando che Simone è solamente un amico e che è fidanzato con un’altra donna. Anche quando gli hanno fatto sapere che in realtà oggi l’ex tentatore è single, è rimasto sulla sua posizione.

Sta di fatto che questa situazione sta rubando la scena ed è l’argomento più discusso del Gf Vip. Quanto di tutto ciò sarà vero? Per alcuni fan la cosa più vera è stato il bacio tra Soleil e Alex, addirittura più del matrimonio tra quest’ultimo e Delia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Delia Duran in lacrime per Alex Belli, è devastata: tutta colpa di un video

Mentre c’è chi, come il noto investigatore social Alessandro Rosica, sostiene che la foto tra Delia e Simone rappresenti tutta una finzione, tant’è che nelle sue stories ha pubblicato la foto di Adua Del Vesco e Gabriel Garko, la cui relazione era tutta una finta favola. E voi cosa ne pensate? Cosa c’è di vero e cosa di finto?

gf vip
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy