Delia Duran in lacrime per Alex Belli, è devastata: tutta colpa di un video

Delia Duran in lacrime per Alex Belli, succede in diretta su Canale 5: non riesca a perdonarlo? Nello studio è caos.

delia duran alex
Delia Duran e Alex Belli (Mediaset)

Delia Duran in lacrime per Alex Belli, che cos’ha combinato questa volta? Ospite a Pomeriggio Cinque la donna non riesce a trattenersi.

Molto ha fatto discutere il suo confronto al Grande Fratello Vip dove ha voluto parlare prima con Soleil Sorge e poi con il marito. Delia è stata criticata per la scarsa solidarietà femminile dimostrata visto che ha “incolpato” Soleil perché non si sarebbe tirata indietro dalle attenzioni di Alex.

Oggi la modella ha deciso di intervenire nel programma di Barbara d’Urso dove molto si è parlato di suo marito e di alcuni comportamenti che non convincono affatto gli opinionisti intervenuti nel programma e anche la d’Urso. In particolare nei suoi confronti l’attore non si starebbe comportando bene: la conduttrice svela un nuovo filmato che la riguarda.

Delia Duran piange per Alex Belli a Pomeriggio Cinque

La d’Urso ha mandato in onda un filmato in cui il gieffino, parlando con Manila Nazzaro si sfoga contro la moglie e l’intervento che ha fatto nello studio del reality durante l’ultima puntata.

Nello studio di Pomeriggio Cinque scoppia il caos e, se fino a quel momento, la Duran aveva difeso il marito dalle opinioni dure degli altri ospiti ora non può fare a meno di scoppiare in lacrime: “Ha ragione io non sono abituata alla sua mancanza…ma dovrebbe capirmi” ha detto Delia, confortata da Barbara che è d’accordo con la moglie di Belli.

La moglie di Alex l’ha difeso per tutto l’arco della puntata di Pomeriggio Cinque nonostante la maggior parte degli opinionisti in studio abbiano continuato a provare a convincerla del fatto che suo marito non sembri proprio così innocente e non l’abbia rispettata all’interno della Casa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE –> Delia Duran e Alex Belli, il matrimonio è valido in Italia? La verità

Di questa idea è anche Jo Squillo, appena eliminata dal reality, che ha attaccato fortemente Belli continuando a ripetere che sia un doppiogiochista e che i suoi comportamenti non siano mai trasparenti. Anche Emanuela Titocchia ex collega di Alex a Centro Vetrine ha ammesso di aver sempre saputo che non fosse un uomo fedele.

Impostazioni privacy