Csaba Dalla Zorza come Wanda Nara? La passione condivisa

Csaba Dalla Zorza e Wanda Nara hanno una passione in comune? I due hanno qualcosa che le unisce: ma di cosa si tratta?

csaba dalla zorza

Csaba Dalla Zorza e Wanda Nara. Due nomi che così, di prima impatto, sembrerebbero non avere davvero nulla in comune.  La prima è un vero e proprio personaggio televisivo, che ha raggiunto l’apice del successo con la sua presenza e la sua conduzione in quel di Bake Off Italia e Cortesie per gli ospiti. Va detto però che in questa nuova edizione, partita solo da poche settimane, la sua assenza è un qualcosa che fa senza alcun dubbio un grandissimo scalpore

La domanda però che tutti non possono non farsi, visto l’incipit, è che cosa può legarla alla soubrette sudamericana, diventata famosa in Italia per il suo matrimonio con il calciatore ex Inter Mauro Icardi e il suo ruolo di opinionista nella penultima edizione del Grande Fratello Vip? Le due sembrano aver in comune un’autentica e vera e propria passione.

Csaba Dalla Zorza e Wanda Nara hanno qualcosa in comune? Un’autentica passione

Il pensiero va al loro grande amore per i cavalli. Wanda molto spesso si mostra sexy e provocante, ma in realtà il suo più grande hobby è quello per l’equitazione e per questi animali. Va detto però che appare molto difficile cercare di capire come e quando tutto questo sia nato. Un qualcosa che forse si è sviluppato nell’ultimo, quando si è trovata a stretto contatto con la natura. I maligni addirittura pensano che sia tutto architettato e studiato per attirato attenzione e like.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, ecco che cosa la lascia senza parole

La conduttrice di origini ungherese ha parlato invece parlato di questa sua grandissima passione in un post Instagram di un po’ di tempo fa. Una foto, nemmeno a dirlo, con un cavallo. “Foto ricordo. Ma quanto sono belli i cavalli?”, queste le sue parole. Insomma, due persone così diverse ma con una passione in comune. Una passione che condividono con tanta altra gente. E  chissà che le due non passano ritrovarsi un giorno a parlarne e a trovare poi anche qualche altro importante  punto in comune. E anche i fan, in un certo senso, potrebbero apprezzarle di più anche per tutto questo.

Impostazioni privacy