Home Personaggi Csaba Dalla Zorza come Wanda Nara? La passione condivisa

Csaba Dalla Zorza come Wanda Nara? La passione condivisa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:10

Csaba Dalla Zorza e Wanda Nara hanno una passione in comune? I due hanno qualcosa che le unisce: ma di cosa si tratta?

csaba dalla zorza

Csaba Dalla Zorza e Wanda Nara. Due nomi che così, di prima impatto, sembrerebbero non avere davvero nulla in comune.  La prima è un vero e proprio personaggio televisivo, che ha raggiunto l’apice del successo con la sua presenza e la sua conduzione in quel di Bake Off Italia e Cortesie per gli ospiti. Va detto però che in questa nuova edizione, partita solo da poche settimane, la sua assenza è un qualcosa che fa senza alcun dubbio un grandissimo scalpore

La domanda però che tutti non possono non farsi, visto l’incipit, è che cosa può legarla alla soubrette sudamericana, diventata famosa in Italia per il suo matrimonio con il calciatore ex Inter Mauro Icardi e il suo ruolo di opinionista nella penultima edizione del Grande Fratello Vip? Le due sembrano aver in comune un’autentica e vera e propria passione.

Csaba Dalla Zorza e Wanda Nara hanno qualcosa in comune? Un’autentica passione

Il pensiero va al loro grande amore per i cavalli. Wanda molto spesso si mostra sexy e provocante, ma in realtà il suo più grande hobby è quello per l’equitazione e per questi animali. Va detto però che appare molto difficile cercare di capire come e quando tutto questo sia nato. Un qualcosa che forse si è sviluppato nell’ultimo, quando si è trovata a stretto contatto con la natura. I maligni addirittura pensano che sia tutto architettato e studiato per attirato attenzione e like.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, ecco che cosa la lascia senza parole

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

La conduttrice di origini ungherese ha parlato invece parlato di questa sua grandissima passione in un post Instagram di un po’ di tempo fa. Una foto, nemmeno a dirlo, con un cavallo. “Foto ricordo. Ma quanto sono belli i cavalli?”, queste le sue parole. Insomma, due persone così diverse ma con una passione in comune. Una passione che condividono con tanta altra gente. E  chissà che le due non passano ritrovarsi un giorno a parlarne e a trovare poi anche qualche altro importante  punto in comune. E anche i fan, in un certo senso, potrebbero apprezzarle di più anche per tutto questo.