Ballando con le stelle in lutto: lacrime a Domenica In, l’ultimo saluto

Lutto a Domenica In, con Mara Venier che ha voluto essere vicina ad un suo caro amico che purtroppo ha perso una persona molto cara.

lutto

Lutto tremendo a Domenica In, con Mara Venier che ha voluto essere vicina e rendere omaggio ad un suo “collega” in Rai che purtroppo in questi giorni è stato colpito da una perdita davvero molto dura.

Stiamo infatti parlando di Alvise Rigo, uno dei ballerini di Ballando Con Le Stelle, che purtroppo qualche giorno fa ha perso un suo caro amico che è salito in cielo lasciando un vuoto incolmabile nella sua vita.

Domenica In, il ricordo dell’amico di Alvise Rigo scomparso

Un vero e proprio duro colpo da sopportare per lui e siamo sicuri che questo messaggio da parte della regina della domenica pomeriggio non possa fare altro che piacere, benché il dolore incolmabile è e rimarrà sempre tale.

Amici chi è eliminato? Colpo di scena in puntata: nessuno se l’aspettava

Insomma, un bellissimo gesto da parte della “zia” più famosa d’Italia che ha voluto dimostrare con questo piccolo ma significativo gesto che, così come era già stato fatto ieri sera a Domenica In, ha avuto modo di essere ripreso quest’oggi in diretta tv su Rai Uno nella fascia pomeridiana.

Non abbiamo moltissime altre informazioni riguardo a chi effettivamente fosse questa persona, grande amica di Alvise Rigo, concorrente di Ballando Con Le Stelle che, come sappiamo, è un noto -e bellissimo- giocatore di rugby professionista.

Qualche tempo fa, non va dimenticato, l’uomo ha avuto modo di confessare un fatto davvero molto spiacevole: quando era piccolo, infatti, è stato vittima di bullismo da parte di alcuni ragazzi al liceo ma che, allo stesso tempo, grazie al mondo dello sport, è riuscito ad uscirne.

Una storia davvero bellissima che siamo sicuri possa essere un ottimo esempio per tutte quelle persone che purtroppo ancora oggi combattono contro questa vera e propria piaga che sta dilagando soprattutto tra i più giovani.

Intanto questo piccolo ma importante gesto di Mara Venier siamo sicuri possa essere un ottimo modo per stargli vicino, anche a nome della Rai e di tutto il programma.

Impostazioni privacy