Amici chi è eliminato? Colpo di scena in puntata: nessuno se l’aspettava

Amici, chi è stato eliminato? La puntata del 28 novembre ha visto susseguirsi colpi di scena importanti: due allievi dicono addio.

amici eliminato
Amici (screenshoot tv)

Amici, chi è eliminato? La puntata sarà ricca di sorprese e non del tutto positive per alcuni amati allievi della scuola che hanno abbandonato il programma.

L’appuntamento del 28 novembre è ricco di sfide che, si sa, possono portare ad una riconferma ma anche all’abbandono. Nessun banco di Amici è assicurato e i ragazzi hanno imparato, anche a loro spese, la lezione.

Durante la puntata ci saranno anche dei bei momenti e ospiti importanti. Tornerà nello studio Tancredi che presenterà il nuovo singolo. Giudice ospite questa volta sarà Francesca Michelin che dovrà stillare la classifica finale delle esibizioni.

Una performance molto particolare e attesa è quella della coreografia che verrà eseguita sia da Lorella Cuccarini che da Alessandra Celentano in coppia con Raimondo Todaro. Chi li giudicherà? Niente di meno che la ballerina e compagna del maestro: Francesca Tocca.

Amici, chi è eliminato? Un amato allievo dice addio

Passando alle noti dolenti del programma, ad andare in sfida questa settimana sono tre allievi. Il primo è Andrea che affronterà il confronto con Elena, voluto da Rudy Zerbi dopo le difficoltà del cantante nella scorsa puntata. La sfida verrà vinta proprio da Elena e quindi Andrea sarà eliminato.

Simone, invece, inizialmente riconquisterà la maglia che gli verrà riassegnata da Zerbi. Successivamente, però, Lorella Cuccarini lo manderà in sfida con una cantante che l’ha colpita positivamente e dovrà abbandonare anche lui la scuola di Amici.

Un’altra attesa sfida è quella di Carola che in settimana era stata messa in guardia dall’insegnante Celentano. La ballerina era arrivata ultima nella classifica della scorsa settimana e Alessandra le ha intimato di “svegliarsi” poiché il suo percorso non l’ha resa veramente soddisfatta. Il discorso della maestra potrebbe aver funzionato visto che la ragazza ha vinto la sfida e conservato il suo posto ad Amici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amici 21, il web attacca duramente un insegnante: tutti contro di lui

La classifica finale di questa puntata, stillata da Francesca Michelin, vede alle ultime due posizioni Alex e Tommaso che sono quindi automaticamente in sfida per la prossima volta. Intanto ci sono ancora problemi tra LDA e Anna Pettinelli che non riesce ad apprezzarlo: questa volta interviene duramente Rudy Zerbi.

Impostazioni privacy