Riccardo Fogli e Patty Pravo sono stati sposati? Il retroscena sul matrimonio

Riccardo Fogli e Patty Pravo a quanto pare hanno avuto una relazione d’amore importante e si sono uniti in matrimonio con un rito speciale.

riccardo fogli patty pravo

Riccardo Fogli e Patty Pravo sono stati sposati? In moltissimi se lo chiedono soprattutto dopo aver letto, in passato, parecchie notizie a riguardo che hanno coinvolti i due amatissimi cantanti.

A quanto pare Patty Pravo e Riccardo Fogli hanno avuto una relazione molto importante, che li ha spinti anche alla decisione di unirsi in matrimonio seguendo un ritmo davvero molto particolare.

La loro storia ha fatto discutere parecchio negli anni ’70 per un motivo ben preciso.

Chi è la moglie di Riccardo Fogli di oggi?

Riccardo Fogli e Patty Pravo erano sposati? Matrimonio curioso

È risaputo da molti che nel loro passato Patty Pravo e Riccardo Fogli, due dei volti più importanti del mondo della musica, ebbero una storia d’amore importante negli anni ’70. La loro relazione infatti aveva fatto molto discutere, anche perché all’epoca Fogli pare fosse ancora sposato con l’ex compagna Viola Valentino. Il loro amore però fu talmente tanto travolgente che li portò ad andare contro tutto e tutti e viversi i propri sentimenti.

Riccardo Fogli, chi è la sua seconda moglie? È famosissima

A quanto pare inoltre Fogli scelse anche di mollare la band dei Pooh pur di stare con la donna. All’epoca infatti il manager del gruppo influenzava in qualche modo le scelte sentimentali dei componenti, stando a quanto rivelato da Dodi Battaglia durante un’intervista a Verissimo. Fogli era davvero molto innamorato di Patty e i due addirittura arrivarono anche a fare una scelta molto particolare.

Sembra infatti che i due decisero di unirsi in matrimonio, così come anche scritto da Fanpage, facendolo però scegliendo un rito molto particolare. Non si sposarono infatti in chiesa, ma bensì andarono in Scozia e scelsero di adottare il rito celtico. Tale unione dunque andava anche a scongiurare la possibilità di essere accusato di bigamia in Italia, dettaglio ovviamente non di poco conto.

La loro dunque è stata una storia davvero molto importante, che li ha spinti anche a fare questo passo così particolare e anche se alla fine non durarono insieme troppo a lungo, è comunque stata per entrambi una relazione che ha contato molto.

Impostazioni privacy