Riccardo Fogli, la confessione a Verissimo: ha lasciato i Pooh per Patty Pravo?

Riccardo Fogli confessa a Verissimo: ecco il vero motivo per il quale ha deciso di lasciare i Pooh, c’entra Patty Pravo?

riccardo fogli verissimo
Riccardo Fogli

Riccardo Fogli a Verissimo, arriva la confessione che tutti si aspettavano: come mai ha lasciato i Pooh? Tutta “colpa” dell’amore.

Il cantante è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin insieme all’ex compagno di gruppo Dodi Battaglia e insieme hanno parlato degli anni passati, della loro carriera in comune ma anche della strada che hanno percorso separati.

Fogli ha ammesso di essersi pentito di esser uscito dal gruppo, ma non si è mai guardato indietro; tuttavia è stato felice di partecipare alla famosa reunion del 2016, e ha accettato subito la proposta di unirsi ai suoi ex compagni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli: si parla di tradimento?

Riccardo Fogli, confessa a Verissimo: lasciato i Pooh per amore

riccardo fogli verissimo
Riccardo Fogli

Il cantante ha rivelato nel salotto televisivo di essersi pentito per aver abbandonato quelli che considera “suoi fratelli”, poichè ha perso i suoi compagni e migliori amici e anche una certa sicurezza a livello lavorativo.

Fogli all’epoca era fidanzato con Patty Pravo e il gruppo e il loro manager avevano iniziato ad ingerire nella sua vita privata, fatto che l’uomo non ha potuto sopportare. Dodi ha spiegato a Verissimo che avevano delle regole molto ferree all’interno del gruppo poichè avevano vissuto situazioni complicate a causa di alcune relazioni amorose: Il nostro produttore influenzava le nostre scelte sentimentali” ha confessato Battaglia. Il cantante non ha resistito al fatto che qualcuno influenzasse la sua vita amorosa e ha detto addio al gruppo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Riccardo Fogli in lutto: un grande dolore per lui

Riccardo e il suo compagno al momento sono uniti nel dolore per la morte di Stefano Orazio, lo storico batterista. Fogli ha rivelato di aver avuto un rapporto particolare con l’uomo, poichè anche lui aveva deciso di lasciare il gruppo dopo di lui. Entrambi hanno rivelato di pensare ogni giorno al loro caro fratello che era l’anima del gruppo, un vero e proprio collante che aveva anche un grande lato organizzativo.

Ci sarà una reunion dei Pooh in suo onore? Battaglia si è detto assolutamente favorevole all’idea, mentre Fogli non si espone troppo al riguardo.

Impostazioni privacy