Mara Venier, tutte le sue cadute più epiche: una ha fatto la storia della tv

Un periodo un po’ particolare e non molto fortunato per Mara Venier, che ha vissuto un imprevisto in diretta. Per lei però non era la prima volta.

Mara Venier
Mara Venier (Raiplay)

Gli ultimi mesi non sembrano essere stati particolarmente felici per la conduttrice televisiva Mara Venier.

Recentemente inoltre ha vissuto un imprevisto in diretta di cui si è molto parlato negli scorsi giorni.

Una caduta che l’ha colta di sorpresa, e che ha fatto preoccupare tutte le persone che le vogliono bene e anche i telespettatori.

Fortunatamente niente di grave per la nota conduttrice, che già in passato aveva vissuto altri incidenti di questo genere.

Mara Venier, tutte le sue cadute in diretta

Nella puntata odierna della trasmissione Domenica In si è voluto iniziare il programma con un momento divertente, dedicato interamente alla conduttrice Mara Venier.

Nella scorsa puntata la donna infatti aveva avuto un piccolo incidente cadendo durante un momento di pausa della diretta del programma.

Questo incidente oltretutto le ha provocato un gigantesco bernoccolo, che la donna poi ha fotografato e pubblicato sulle pagine social volendo da subito scherzarci su.

L’ironia della Venier è sicuramente una delle sue caratteristiche migliori, che la fanno apprezzare maggiormente agli occhi del pubblico.

Il saper scherzare anche episodi di questo tipo è dunque una delle sue qualità migliori, ed è proprio per questo che si è deciso di iniziare la puntata mostrando altre varie cadute che ne sono capitate in passato.

Quella della scorsa settimana infatti, come già specificato, non è stata la prima volta che le capitava un incidente di questa portata.

È rimasta nella storia ad esempio una rovinosa caduta che avvenne insieme al suo amico e collega Luca Giurato, che la fece arrivare a terra procurandole anche una ferita alla gamba.

Momento dunque ironico quello di oggi in trasmissione, in cui la Venier ha voluto raccontare anche i retroscena dell’episodio.

Mara ha infatti spiegato che subito dopo il piccolo incidente ha ricevuto immediato soccorso, ma anche tanto affetto da parte dei suoi fan e anche di tutte le persone che lavorano con lei che fino a tarda sera le sono stati vicino per accertarsi che non ci fossero problemi di alcun tipo.

Francesca Cipriani e Mara Venier sono parenti?

Tutto è bene quel che finisce bene, anche se di certo gli ultimi mesi non sono stati particolarmente semplici per la Venier.

Ricordiamo che qualche tempo fa si era sottoposta ad un intervento ai denti, che purtroppo non era andato a buon fine provocandole anche una lesione ad un nervo.

Impostazioni privacy