Mara Venier come sta? Il vero “motivo” della caduta

Brutto spavento per Mara Venier. La conduttrice è caduta ed ha interrotto la diretta in anticipo. Come sta oggi e come è caduta?

Mara Venier (Instagram)
Mara Venier (Instagram)

Un 2021 non proprio facilissimo per Mara Venier. Sul finire della passata stagione di Domenica In, la conduttrice era stata costretta a dare forfait per un intervento al dente non riuscito e che l’ha costretta a stare ferma per diversi giorni. Quando le cose sembravano essersi risolte è arrivato un altro incidente.

Nella puntata di ieri dello show della domenica di Rai 1, la conduttrice si è vista costretta a chiudere prima il programma e salutare in fretta e furia Memo Remigi e Giuseppe Zeno che erano dietro le quinte pronti ad entrare. Dopo aver provato stoicamente a portare a termine la scaletta, Mara ha dovuto dare il collegamento a Francesca Fialdini in anticipo.

Il motivo? Una brutta caduta avvenuta durante una pausa pubblicitaria. La conduttrice si è presa una storta e ha sbattuto la testa, facendole uscire un bel bernoccolo sulla fronte. Come sta Mara oggi? È stata lei stessa a rivelarlo e a tranquillizzare i fan.

Mara Venier caduta: l’ipotesi di Christian De Sica

Che questo non sia un anno fortunatissimo per la Venier già l’abbiamo detto. Ma per fortuna, per la conduttrice c’è stato solo tanto spavento, ma niente di grave e che non possa guarire in pochi giorni. Proprio la stessa Mara ci ha tenuto a tranquillizzare tutti nella serata di ieri.

“Grazie a tutti per i messaggi. Poteva andare peggio, sto bene”, scrive Mara su Instagram con dei cuori in accompagnamento e una serie di peperoncini portafortuna. Il tutto pubblicando una sua foto con il bernoccolo in bella vista. Tantissimi sono stati i commenti di supporto e stima che sono arrivati in breve tempo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, smacco a Mara Venier: non era mai accaduto

Tra questi spicca il commento di Christian De Sica: “Porca zozza ma che te le tirano? Un bacio grande”, scrive l’attore riferendosi sicuramente anche all’intervento non riuscire di qualche mese fa. A fargli eco è anche l’attrice partenopea Mariapia Calzone: “uocchie ncuoll Mara”, scrive per scacciare il “malocchio”.

Mara Venier (Instagram)
Mara Venier (Instagram)
Impostazioni privacy