Cristiano Malgioglio si mette a dieta? Il risultato non è quello sperato (Video)

Cristiano Malgioglio è a dieta? Il video lo lascia intendere ma i risultati non sono proprio quelli sperati: ecco cos’è successo.

cristiano malgioglio
Cristiano Malgioglio (Rai Play)

Cristiano Malgioglio è a dieta? Il video fa il giro del web: qualcosa è andato storto nella sua cena “dietetica”.

L’artista è sempre molto attivo sui social e i suoi sketch, così come i meme del quale è protagonista sono sempre un gran successo. Intervistato da Io Donna Cristiano ha ammesso di essere molto contento di questo: è abituato a non prendersi troppo sul serio e l’idea di arrivare anche ai giovani con il web lo entusiasma.

I suoi filmati hanno talmente tante visualizzazioni che ha ammesso di aver ricevuto diverse richieste, da parte di vari brand, per fare pubblicità: “Me l’hanno chiesto in tanti – ha ammesso Cristiano – ma io non amo queste attività da influencer”. Malgioglio ha confessato di essere una persona molto semplice nella sua vita di tutti i giorni, così come appare nei vari video: eccone uno in cui è alle prese con la dieta.

Cristiano Malgioglio è a dieta? Il video è esilarante

Il cantante non ha mai nascosto di essere “una buona forchetta” e sul web è apparso un video in cui è alle prese con un vassoio pieno di orecchiette al sugo di pesce spada: “Guardate che meraviglia, secondo voi me lo mangerò tutto?”.

Malgioglio ammette di essere a dieta e afferma che assaggerà solo due “cucchiaini” di orecchiette. Tuttavia i due cucchiai diventano cinque visto che è lui stesso a contarli e a servirsi un bel piatto prima di servire anche i suoi amici a tavola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Cristiano è sempre molto ironico, soprattutto nei confronti di sé stesso e la maggior parte dei fan apprezza il suo umorismo. Tuttavia tra i commenti non mancano le critiche, come sempre, e c’è qualcuno che non apprezza il fatto che il cantante tenga la mascherina anche a tavola visto che si sta apprestando a mangiare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio e il segreto “scottante”: non l’aveva mai rivelato prima

Di recente l’artista ha scioccato tutti i suoi fan con una notizia sconvolgente. Ospite a Da Noi a ruota libera Cristiano ha ammesso di essere stato colpito da un melanoma, qualche tempo fa. Per fortuna è riuscito a prenderlo in tempo andando subito a farsi controllare da un medico altrimenti per lui avrebbe potuto essere fatale.

Impostazioni privacy