Laura Valente moglie Kekko Silvestre, il segreto del loro duraturo amore

Una coppia solida e innamorata dopo tanti anni quella composta dal cantante dei Modà, Kekko Silvestre, e la moglie Laura Valente. Ecco il loro segreto. 

Kekko Silvestre
Kekko Silvestre (Mediaset sito)

Una storia davvero molto importante e che dura ormai nel tempo da tantissimi anni quella tra il cantante dei Modà, Kekko Silvestre, e la propria moglie Laura Valente.

Silvestre ha all’attivo una straordinaria carriera in campo musicale, con la sua band per cui scrive anche tutti i testi delle canzoni.

Molti sono i brani infatti che sono entrati nel cuore dei fan di questa band pop-rock, ormai attiva da molti anni.

Laura Valente, la donna al fianco di Silvestre

La loro storia va avanti da oltre vent’anni e Kekko Silvestre, leader dei Modà, e la moglie Laura Valente non hanno mai smesso di essere uniti e innamorati.

Silvestre ritorna a Verissimo, programma a cui ha partecipato diverse volte, lasciandosi intervistare dalla brava Silvia Toffanin.

Una trasmissione che ha un grandissimo seguito, e che è ricominciata recentemente con una nuova edizione.

Kekko e la moglie insieme hanno affrontato, come succede a molte coppie, anche tante difficoltà e  tra queste ad esempio i problemi di salute della madre di lui e della propria sorella, che aveva raccontato a C’è posta per te.

Attimi davvero molto duri per Silvestre, che a causa di questo un momento si era anche allontanato dalla musica.

Un periodo davvero intenso, in cui l’uomo aveva deciso di essere più vicino possibile alle due donne, aiutandole il più possibile.

Quando entrambe sono riuscite a riprendersi fisicamente, il cantante aveva raccontato che era riuscito un po’ a tranquillizzarsi.

In tutto questo al suo fianco però c’è sempre stata la moglie, che per lui è da moltissimi anni un punto fermo.

Proprio durante una intervista passata al programma Verissimo, Silvestre ha infatti spiegato qual è il segreto che ha portato la loro relazione a proseguire così felicemente nel tempo.

Pare che Laura sia una donna molto forte, che non ha mai ostacolato il proprio compagno in nessun modo, anzi lei è sempre stata vicina supportandolo in tutto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Verissimo: conduttori, contatti, come rivedere le puntate già andate in onda

Inoltre è stata proprio lei che ha saputo come tenerlo legato a sé, mostrandogli quello che è l’amore per una vita più normale.

Insieme i due hanno anche messo al mondo una figlia, Gioia, che ha portato maggiore serenità alla coppia e che, se è possibile, li ha uniti ancora più profondamente.

Impostazioni privacy