Gf Vip, chi è stato eliminato ieri sera? La decisione sorprendente

Gf Vip, chi è stato eliminato ieri sera? Una decisione sorprendente ha spiazzato i fan e i concorrenti: ecco chi ha abbandonato la casa

Gf Vip
Fonte foto: Instagram

Ieri sera, venerdì 26 novembre 2021, è andata in onda la ventiduesima puntata del Gf Vip. Il reality show sta sempre di più conquistando il pubblico con le sue dinamiche avvincenti, tra scontri e riavvicinamenti nella casa più spiata d’Italia.

Ieri sera il pubblico è stato chiamato a votare la preferita tra Sophie, Katia, Miriana e Carmen. Non sono mancati degli scontri, anche abbastanza accesi, in seguito ai due nuovi ingressi che hanno avuto luogo nella puntata di lunedì. Intanto, ancora aperta la diatriba Delia Duran-Alex-Soleil: la moglie dell’attore è entrata nella casa, ancora una volta gelosa dell’influencer.

Ma veniamo a noi e scopriamo chi è stato eliminato nella puntata di ieri sera. Chi è il vip che ha dovuto abbandonare il reality? Una decisione sorprendente del Grande Fratello Vip ha spiazzato un po’ tutti.

Gf Vip, chi è stato eliminato? Miriana è la preferita scelta dal pubblico, chi è finito in nomination?

Una nuova ed entusiasmante puntata del Gf Vip è andata in onda. Miriana Trevisan è riuscita a conquistare il pubblico, aggiudicandosi il televoto. È lei la preferita dei telespettatori, scelta in concorrenza con le altre tre in gara. Miriana ha ottenuto il 37%, Sophie il 27%, Carmen il 20% e Katia il 16%.

Vincendo il televoto ha avuto il vantaggio di poter decidere chi mandare direttamente al televoto della prossima puntata. La showgirl ha scelto Carmen Russo, in quanto è quella con cui ha meno rapporto. Ora sono tre le donne immuni al televoto: Miriana, la preferita dal pubblico, Katia su decisione della casa e Francesca su decisione di Sonia Bruganelli. Così, a finire in nomination sono state: Carmen, Soleil, Manila, Lulù e Clarissa Selassie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf vip Giucas Casella e la nuova gaffe: è esilarante, il Video spiazza

L’aspetto sorprendente della puntata di ieri sera è che non c’è stata alcuna eliminazione. Alfonso Signorini ha anticipato che nel prossimo episodio ci saranno nuovi ingressi e anche un’eliminazione. Appuntamento, dunque, a lunedì, sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy