Maurizio Lastrico e la findazata misteriosa: nessuno l’ha mai vista

Fidanzata Maurizio Lastrico chi è? L’attore che ha fatto anche il suo ritorno a Zelig continua ad essere molto riservato: ma è ancora single?

Fidanzata Maurizio Lastrico
Getty Images

Attore di grande successo e volto noto delle fiction italiane dalla scorsa settimana è tornato anche nel gruppo dei comici di Zelig, il programma di Canale Cinque che lo ha lanciato e fatto conoscere al grande pubblico.

Se della sua carriera si conosce praticamente tutto, a restare nell’ombra è ancora una volta la sua vita privata che l’attore cerca in tutti i modi di tenere riservata e lontana dai riflettori.

Ma la domanda che tutti si chiedono è: esiste o meno una fidanzata? Cerchiamo quindi, di seguito, di sciogliere questo arcano con qualche news in merito.

Fidanzata Maurizio Lastrico: “Insieme grazie al lockdown”

Fidanzata Maurizio Lastrico, sapete chi è? A quanto pare si tratta di una sua collega ma è escluso che si parli di Maria Chiara Giannetta con cui l’attore divide il set di Don Matteo e con cui si è vociferato ci fosse una relazione.

L’identità della ragazza resta un mistero, non si sa davvero nulla su di lei, a quanto pare però l’attore l’ha conosciuta in teatro prima del lockdown: “Il mio rapporto sta crescendo, siamo partiti in tournée insieme, poi ci siamo dovuti fermare e siamo rimasti insieme” ha ammesso e ancora: “Grazie al lockdown siamo andati a convivere”  e ancora oggi continuano a vivere insieme.

Insomma pare proprio che la coppia abbia trovato il modo di far emergere un punto positivo in quel periodo davvero nero per tutti legato al Coronavirus. A parte questo non ci sono notizie in merito alla donna, anche sui social dell’artista non ci sta traccia della sua compagna ma non ci sta nulla da meravigliarsi visto che da sempre non ama portare la sua vita provata sotto i riflettori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maurizio Lastrico è fidanzato? La verità che tutti stanno aspettando

Detto questo, oltre a Zelig di certo lo ritroveremo presto in televisione con una nuova fiction, in attesa di rivederlo nel ruolo di Magistrato nella nuova edizione tanto attesa di Don Matteo.

Impostazioni privacy