Fabio marito Alessandra Viero: come è stato annunciato il matrimonio

Fabio marito Alessandra Viero da moltissimi anni fa coppia fissa con la giornalista di Quarto Grado, sapete in che modo i due hanno annunciato il matrimonio?

Fabio marito Alessandra Viero
foto Instagram

Giornalista e conduttrice di grande successo, ormai da tanti anni è alla guida insieme a Gianluigi Nuzzi di Quarto Grado, il programma in onda su Rete Quattro che si occupa di cronaca nera.

La giovane molto apprezzata dal grande pubblico ha una vita privata che cerca di tenere in tutti i modi lontana dai riflettori considerando anche che il marito e padre di suo figlio non fa parte del mondo dello spettacolo.

Il matrimonio però che è stato celebrato a Luglio è stato annunciato in modo molto diverso dal solito e l’occasione era davvero particolare: ecco di che cosa si è trattato.

Fabio marito Alessandra Viero e il matrimonio annunciato in diretta

Fabio marito Alessandra Viero ha sposato la giornalista proprio quest’estate con tanto di prove social che hanno fatto commuovere tutti i follower della conduttrice.

Quello che però forse non tutti sanno è che ad annunciare le sue imminenti nozze in modo molto emozionato era stata la diretta interessata in diretta durante una delle puntate di Quarto Grado che lei stessa conduce con Gianluigi Nuzzi con grande successo ormai da tanti anni.

“Sì, mi sposo! Sarà una cerimonia fatta con pochi intimi, i famigliari e gli amici più stretti. Mi fa piacere condividere questa notizia con voi che siete la mia seconda famiglia” sono queste le parole che la giornalista aveva detto proprio durante la puntata in un momento di pausa dalle notizie che ogni volta trattano e che sono sempre di cronaca nera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fabio Riveruzzi e Alessandra Viero, il primo incontro è stato speciale

E cosi è stato, i due si sono sposati proprio come nelle favole con tanto di foto poi condivide dalla giovane proprio sui social nonostante la profonda riservatezza del marito con cui fa coppia fissa da tanti anni e cn cui ha uno splendido bambino molto spesso protagonista dei social. Detto questo, restiamo in attesa di ritrovarla quanto prima in tv.

Impostazioni privacy