Rita Forte e il dramma della malattia: “Reduce da anni terribili”

Rita Forte ancora oggi è lontana dalla televisione e dallo spettacolo per via della sua malattia a cui si è aggiunto il dramma dell’incidente: ecco le sue parole.

Rita Forte
foto facebook

La cantante e musicista da qualche tempo vive lontana dal mondo dello spettacolo e dai riflettori nonostante il grande successo della sua carriera che è davvero sotto gli occhi di tutti.

Il motivo è legato alla sua malattia che dopo 21 anni si è ripresentata, si tratta del tumore al seno che lei stessa ha ammesso di avere scoperto per caso durante un controllo.

“Alla fine di aprile del 2019 faccio il mio solito controllo al seno e c’era qualcosa che non fa: era un tumore e nel giro di una settimana mi ha operata e mi ha tolto questo tumore per la seconda volta” ha raccontato la donna a Storie Italiane, ma non è stato l’unico ostacolo affrontato nel corso della vita.

Rita Forte dopo la malattia, il grave incidente con il compagno

Rita Forte è uno dei volti maggiormente noti nel mondo della televisione e dello spettacolo, ma nella sua vita sono stati tanti gli ostacoli incontrati.

A raccontare tutto è stata proprio la diretta interessata in una lunga intervista a Storie Italiane in cui ha parlato del suo tumore al seno che si è ripresentato per la seconda volta dopo 21 anni e che ha costretto la musicista a sottoporsi ad una nuova operazione.

Ma non è tutto, qualche tempo ha ha avuto anche un grave incidente con il compagno: “Ho riportato la frattura spirale tra tibia e perone, mentre il mio compagno Raniero una frattura al femore, ci hanno operato, abbiamo passato tutta l’estate tra ospedali e rianimazione” ha raccontato svelando il suo malessere per quanto le fosse accaduto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rai Uno, Carlo Conti finisce in panchina: la colpa è di Amadeus

“Sono reduce da anni terribili, tante persone pensano che noi siamo immuni dalle cose tristi ma non è cosi” ha svelato sempre nella sua chiacchierata con Eleonora Daniele. Insomma un periodo davvero nero per lei che speriamo di ritrovare prima o poi in tv come una volta.

Impostazioni privacy