Rai Uno, Carlo Conti finisce in panchina? La ‘colpa’ è di Amadeus

Rai Uno sembra proprio averla combinata grossa, pare infatti che per colpa di Amadeus a rimetterci sia stato proprio Carlo Conti: che cosa è successo?

Rai Uno
Fonte Foto Rai 1

Manca davvero poco alle Festività del Natale e come in altri settori anche la televisione sta organizzando il palinsesto perfetto per tenere compagnia ai tantissimi affezionati telespettatori.

Quello che però nessuno si aspettava è che ad essere messo da parte fosse proprio Carlo Conti che si è ritrovato in panchina proprio per colpa del suo collega Amadeus, lui che è uno dei volti storici dell’azienda.

Ma andiamo con ordine, sembra che il motivo di questa decisione abbia proprio a che fare con la sera di Natale e con il programma che vedremo in onda: ecco cosa è successo.

Rai Uno, Amadeus rimpiazza Carlo Conti: la verità

Rai Uno torna al centro dell’attenzione per una notizia che ha lasciato senza parole tutti i telespettatori e che forse nemmeno il diretto interessato si aspettava.

Lo scorso anno infatti nel periodo di Natale ad andare in onda era stata proprio la nuova edizione di Affari Tuoi condotta da Carlo Conti con grande riscontro del pubblico, ebbene quest’anno il timoniere di questo periodo di festività non sarà lui. Già in passato il conduttore del prossimo Sanremo lo aveva rimpiazzato per Capodanno.

Al suo posto l’azienda ha deciso di far continuare ad andare in onda Amadeus con le puntate nuove dei Soliti Ignoti che ogni sera continuano ad essere un grande successo e sempre molto seguite, insomma un vero smacco al collega toscano.

Ma niente paura nessun attrito ci sta tra i due colleghi, ben presto infatti Carlo Conti sarà in onda con una nuova prima serata di Tali e Quali, lo show dedicato alle imitazioni con concorrenti non famosi questa volta, una vera novità che di certo non deluderà le aspettative del suo pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti ha rischiato di morire? Il racconto drammatico spiazza davvero tutti 

Detto questo, non ci resta che iniziare a fare il conto alla rovescia per la festa più bella dell’anno, certi che il primo canale troverà il modo perfetto di tenere compagnia al suo pubblico.

foto Instagram
Impostazioni privacy