Carlo Conti finisce in “panchina”: lo strano destino del conduttore

Carlo Conti pare proprio aver avuto uno strano destino, sui social mostra come inaspettatamente sia finito in “panchina” e non è il solo.

Carlo Conti
Getty Images

Si torna a parlare del conduttore di Rai Uno che proprio la scorsa settimana ha concluso la sua avventura con la nuova stagione di Tale e Quale show che ha visto trionfare i Gemelli di Guidonia e che ha riscosso, come sempre un grande successo.

La sua assenza dalla televisione però non sarà molto lunga e in attesa che il suo pubblico lo possa ritrovare con una nuova prima serata, a sorprendere sono le sue parole che nelle scorse ore ha inserito proprio sui social con un nuovo post.

Pare infatti che il toscano sia in un certo senso stato messo in “panchina” e che con lui ci sia un amico e volto noto della televisione italiana, cerchiamo di capire di che cosa si tratta.

Carlo Conti in panchina? La foto social non lascia dubbi

Carlo Conti torna al centro dell’attenzione ma questa volta per una notizia davvero diversa dal solito che di certo tutti i suoi fan non si potevano mai aspettare.

“Le riserve sono pronte” sono queste le parole che il conduttore inserisce come didascalia della foto in cui si mostra con il suo amico e regista Leonardo Pieraccioni, i due hanno le maglie della loro amata Fiorentina, la squadra del cuore di cui forse da sempre sognano di farne parte anche se solo come tifosi.

Nulla di grave per il presentatore che non perde nulla del suo lavoro e che come sempre continua ad essere uno dei conduttori di punta di Rai Uno che come sempre continua a vincere le prime serate con cui va in onda contro i diretti concorrenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti ha rischiato di morire: il drammatico racconto colpisce

Detto questo, a breve dovrebbe tornare in onda con una puntata speciale del suo programma dedicato alle imitazioni dal titolo Tali e Quali in cui i protagonisti saranno persone non famose, per la prima volta in onda in Italia. Restiamo in attesa di vederlo in onda.

foto Instagram
Impostazioni privacy