Gemma Galgani rinnegata dall’ex: “Non l’amavo”

Gemma Galgani non sta attraversando un periodo facile della propria vita: l’attacco del suo ex fidanzato, il retroscena doloroso.

gemma galgani

Non è un periodo semplice nella vita di Gemma Galgani, con la storica dama di Uomini e Donne che sembra essere stata, per così dire, “rinnegata” da parte del suo storico ex fidanzato che ha avuto modo proprio di conoscere durante il noto dating show di Canale 5 condotto ed allo stesso tempo ideato da Maria De Filippi.

Stiamo infatti parlando di Giorgio Manetti, che ha svelato un retroscena davvero inaspettato riguardo alla loro relazione svelando un particolare che nessuno avrebbe mai immaginato e che, sicuramente, non solo non farà piacere alla dama, ma quasi sicuramente la farà stare davvero molto male.

Ecco le sue parole che raccontano un modo di intendere la loro relazione che in pochissimi, se non nessuno, avrebbe mai immaginato potesse dire e pensare.

Gemma Galgani, l’attacco di Giorgio Manetti: retroscena dopo Uomini e Donne

Giorgio Manetti “rinnega” Gemma Galgani, la sua storica ex fidanzata che ha conosciuto e frequentato ai tempi di Uomini e Donne, programma da quale come sappiamo è uscito ormai parecchio tempo fa.

Al settimanale Mio l’ex cavaliere del programma ha svelato un retroscena davvero inaspettato riguardo ai sentimenti che ha provato nei confronti della dama.

L’uomo ha infatti confessato, dopo aver chiuso in maniera categorica ad un suo ritorno a U&D, che in realtà lui non ha mai amato Gemma ma che, allo stesso tempo, la loro è stata una bella storia che avrebbe potuto quasi sicuramente proseguire per cercare di capire se ci fosse la possibilità di avere obiettivi ed intenti comuni,  come del resto è anche normale che sia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gemma Galgani, pesante attacco dallo storico ex: lo sfogo dell’uomo

Insomma, come ha anche aggiunto in questa intervista a cuore aperto, quando si arriva a circa 60 anni, ossia nella piena età adulta, ci son tanti altri aspetti da tenere in considerazione, uno di quelli è senz’altro una sorta di progettualità che tra di loro non c’è mai stata e che, allo stesso tempo, gli ha fatto pensare che lui non l’abbia mai amata. 

Staremo a vedere se da parte della dama ci  sarà una risposta.

Impostazioni privacy