Gemma Galgani, Uomini e Donne: La rivelazione shock di Giorgio Manetti

Gemma Galgani, Uomini e Donne: La rivelazione shock di Giorgio Mainetti

Giorgio Manetti è uscito da Uomini e Donne da un anno ormai, ma ha ancora molte cose da dire su Gemma Galgani, i due si sono rincorsi per ben otto anni all’interno del programma di Maria De Filippi.

Gemma Galgani, Uomini e Donne: La rivelazione shock di Giorgio Manetti

Il dating show di Maria De Filippi ha trovato l’amore per tante persone, lo stesso non si può dire per la sfortunata Gemma Galagani, la dama torinese infatti, pur essendo nel programma da molti anni ormai, non ha ancora trovato la sua anima gemella. Il motivo lo spiega Giorgio Manetti sulle pagine del quotidiano Vero.

Pare che il cavaliere si sia mostrato scettico nei riguardi dei veri motivi che portano la Galgani a restare nel programma, secondo Giorgio la bionda non parteciperebbe al U&D per trovare l’altra metà della mela. A dire di Manetti, infatti, Gemma punta soltanto alla fama e al visibilità che può darle il programma della De Filippi.

L’uomo per lungo tempo impegnato in un tira e molla con la Galgani ha finalmente voltato pagina, e a distanza di un anno dal suo addio a U&D ha trovato l’amore. Anche se più che un trovare si è trattato di ritrovare l’amore, convive infatti con Caterina, una donna del suo passato. Dopo essersi rivisti i due si sono resi contro che tra loro c’è ancora molta passione, per questo hanno deciso di darsi un’altra possibilità.

Il futuro di Giorgi

Giorgio Mainetti a Vero non ha raccontato solo i suoi sospetti su Gemma Galgani, ma ha avuto modo anche di sponsorizzarsi. Sì perché l’ex di Uomini e Donne vorrebbe tornare a lavorare nel mondo dello spettacolo, il suo sogno è quello di fra l’opinionista Tv. L’ultima sua apparizione è stata nel programma di Barbara D’UrsoDomenica Live, chissà se la regina dei salotti di Canale 5 realizzerà il suo sogno.

Impostazioni privacy