Amici 21, il web attacca un professore: tutti contro di lui

Amici 21 finisce nel mirino del web che in particolare si accanisce contro Rudy Zerbi e una delle sue ultime decisioni, scopriamo di cosa si tratta.

Amici 21
screen tv

E’ ancora una volta stata una striscia quotidiana interessante quella andata in onda questo pomeriggio su Canale Cinque, il talent condotto da Maria De Filippi continua ad essere molto seguito anche in questa nuova edizione.

A scatenare l’ira del web è stato però proprio uno dei professori, ovvero Rudy Zerbi che si occupa della sezione di canto e che sembra proprio aver fatto storcere il naso ai social che non hanno perso tempo ha palesare la loro idea.

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire nello specifico che cosa è accaduto e perchè il comportamento del professore abbia cosi tanto dato fastidio al pubblico da casa.

Amici 21 Rudy Zerbi nel caos: il web lo attacca

Amici 21 e nello specifico Rudy Zerbi finiscono al centro dell’attenzione del web e in particolare dei social che proprio nelle ultime ore non hanno gradito il suo atteggiamento.

“Ma sti ragazzi entrano e dopo 2 giorni già in sfida? ma dategli pace un attimo” sono queste alcune della parole che si leggono nei commenti da parte di una delle follower che di certo avrà visto la striscia quotidiana andata in onda questo pomeriggio su Canale Cinque come di consueto.

Pare infatti che il professore di canto abbia già deciso di mettere in sfida Andrea entrato da poco contro Elena con la conseguente possibilità che il giovane appena entrato possa essere subito eliminato.

Insomma davvero un colpo di scena inaspettato che come spiega il professore è arrivato visto che nella classifica stilata da tutti i suoi colleghi ad essersi classificato ultimo è stato proprio il cantante Andrea.

“Rivendico la paternità di questa sfida e credo che sia il confronto giusto anche per Elena” ha poi concluso nella sua lettere dando anche un in bocca al lupo al giovane che proprio in quel momento ha letto la lettere con i suoi compagni.

 Amici l’ex allieva ritrova l’amore: di chi si tratta?

Non ci resta dunque che attendere la puntata della Domenica con Maria De Filippi per capire come andrà a finire questo confronto: chi la spunterà?

Impostazioni privacy