Entra in contatto con Masterchef! Ecco come poter scrivere al programma

Cerchi i contatti per poter scrivere alla nota trasmissione televisiva Masterchef? Ecco tutte le informazioni su come poter scrivere al programma di Sky.  

MasterChef
MasterChef

A breve ricomincerà finalmente una nuova edizione della trasmissione televisiva a Masterchef, che crea grandissima attesa tra il pubblico.

Tale cooking show infatti ha un grandissimo seguito da parte del pubblico, che non si è perso nemmeno una delle dieci stagioni finora trasmesse del programma.

Ritroveremo dunque emozionanti sfide tra apprendisti cuochi che metteranno in mostra tutte le loro varie abilità.

Per chi stesse cercando un modo per poter contattare il programma, di seguito ecco tutte le informazioni in merito.

MasterChef, i contatti dello show

Ritornerà sugli schermi televisivi a partire dal 16 dicembre il programma MasterChef, un talent show culinario di grande fama e di origine britannica.

Ritroveremo anche per questa edizione a quanto pare gli chef Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, che già hanno preso parte in qualità di giudici nelle ultime edizioni della trasmissione.

Si attende dunque con ansia una nuova stagione di questo programma, che certamente saprà come regalare momenti di grande emozione e pathos, come avviene di consueto.

Intanto per chi avesse intenzione di contattare la trasmissione, questo è possibile farlo ad esempio scrivendo direttamente sui vari social del programma.

Tutti i fan della trasmissione infatti possono scrivere su Twitter, Facebook o Instagram e avviare anche dei dibattiti interessanti con altri follower che amano la trasmissione.

Tra le informazioni trovate in rete spunta anche un numero di telefono WhatsApp, con cui ci si dovrebbe poter mettere in comunicazione con la produzione e cioè il numero 348 150 1820.

Non si sa però se tale numero sia ancora attivo o se è stato disponibile soltanto per una edizione passata del programma.

Un’altra possibilità per entrare in contatto con lo show è scrivere alla casa di produzione Endemol Shine Italy, che da anni ormai ha preso il posto di Magnolia nel produrre questo format.

L’indirizzo email infatti di questa nota casa di produzione è info@endemolshine.it.

Casting chiusi

È importante specificare che nel caso si volesse partecipare alla trasmissione come concorrente, bisogna sapere che al momento i casting sono chiusi.

Sta infatti per essere trasmessa l’undicesima edizione del programma e dunque il cast è già stato selezionato nella totalità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Masterchef, vi ricordati i primi giudici in assoluto? Un trio molto amato

Si deve dunque attendere la prossima edizione dello show per poter sperare di prendere parte alla trasmissione.

Tutte le informazioni sul come partecipare si troveranno prossimamente dunque sul sito ufficiale del programma.

Impostazioni privacy