Giordana Angi è fidanzata? Una confessione importante: la “cotta” ad Amici

Giordana Angi è fidanzata? La cantante ha fatto una confessione importante: ecco di chi era cotta ad Amici.

giordana angi fidanzata
Giordana Angi (Instagram)

Giordana Angi è fidanzata? Tempo fa l’artista ha fatto una confessione sulla sua vita privata e ha rivelato di essersi presa una sbandata proprio ad Amici, ecco per chi.

Due anni fa ha incantato tutti con la sua voce e con la sua profondità nel talent di Canale 5 ma ad oggi Giordana è una cantante affermata. Originaria della Bretagna si è poi trasferita da piccola con i genitori ad Aprilia, in provincia di Latina.

Il suo talento musicale si fa notare fin da subito e attira l’attenzione di Sanremo Giovani, al quale partecipa nel 2012 a soli 16 anni. Qualche anno più tardi cerca di contattare uno dei suoi idoli nel quale si è sempre riconosciuta: Tiziano Ferro. Prova a mandare al padre dell’artista un suo cd e un giorno lui la chiama e diventa il suo produttore.

Cosa sappiamo, però, della vita privata di Giordana?

Giordana Angi è fidanzata? Una confessione importante

Se della carriera della giovane 27enne conosciamo molti particolari non è vero altrettanto per quanto riguarda la sua vita privata. Durante la sua permanenza ad Amici Giordana aveva fatto “coming out” parlando con un compagno delle sue storie passate.

La cantante ha raccontato di aver scritto molte canzoni dedicate a queste ragazze con le quali, però, era sempre finita male. La Angi aveva spiegato che spesso lei fosse la loro prima fidanzata e che, quindi, ci fosse una certa differenza nell’approccio alla relazione.

Non è finita qui perché la ragazza, al tempo, aveva confessato di provare una certa attrazione per la ballerina professionista Elena D’Amario. Giordana certo non si è mai scoraggiata nel parlare apertamente del suo orientamento sessuale ed è sempre stata appoggiata anche dai suoi familiari.

La madre Sophie ha parlato di lei a Di Più e ha affermato che la figlia a diciotto anni ha avuto il coraggio di dirle che fosse omosessuale. Per lei questo non è mai stato neanche lontanamente un problema.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giordana Angi in difficoltà: l’ultima foto fa pensare

Al momento non sappiamo se la Angi sia fidanzata anche se, qualche tempo fa, aveva ammesso di essere innamorata di una ragazza lontana dal mondo della musica o dello spettacolo.

Impostazioni privacy