Carlo Conti “allarga” la famiglia, fan al settimo cielo: “Benvenuta”

Carlo Conti “allarga” di nuovo la sua famiglia. I fan sono al settimo cielo, l’annuncio inaspettato spiazza tutti: “Benvenuta”

carlo conti
Carlo Conti (Getty Images)

In pochi lo hanno notato ma negli scorsi mesi Carlo Conti ha “allargato” la propria famiglia, per la gioia di tutti i suoi amatissimi fan e follower che sono letteralmente rimasti spiazzati ma allo stesso tempo sono diventati davvero molto felici.

Ma di che cosa si tratta? Il noto conduttore di Tale e Quale Show, che è sposato da ormai tanti anni con Francesca Vaccaro ed è diventato padre del piccolo Matteo, ha avuto modo di mostrare a tutti i suoi fan il nuovo membro della propria famiglia.

No, non stiamo parlando di un altro figlio per la famosa e nota coppia del mondo dello spettacolo  ma, tuttavia, allo stesso tempo, vi è un nuovo membro…a quattro zampe.

Ecco di chi stiamo parlando, è davvero dolcissima.

Carlo Conti “allarga” la famiglia: chi è Gina?

Nuovo arrivo nella famiglia di Carlo Conti: stiamo infatti parlando di un bellissimo cagnolino che si chiama Gina, una bellissima Breton che ha fatto impazzire non solo Matteo, il figlio della coppia, ma anche tutti i loro fan, che quando hanno visto la bellissima foto postata su Instagram da parte del noto conduttore e volto televisivo della Rai, hanno avuto subito gli “occhi a cuoricino”, tutti per lei.

Ecco la foto che il noto volto della tv di Stato ha postato sui social, in particolar modo su Instagram, che ha attratto a sé centinaia di commenti entusiasti per questo nuovo arrivo. Ma che cosa pensa il piccolo di casa, ossia Matteo Conti, di questo nuovo ingresso, che ha dato ulteriore amore e calore all’interno della loro  famiglia?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, gesto inaspettato: lo fa sempre prima della diretta

gina carlo conti cane

Conti ha confessato che l’arrivo della piccola Gina non era previsto all’interno della loro famiglia ma, allo stesso tempo, sia Matteo sia sua moglie Francesca Vaccaro la amano alla follia.

Insomma, un ingresso davvero molto speciale che ha creato ulteriore serenità ad un ambiente, quello della loro famiglia, che è davvero speciale.

Impostazioni privacy