Carlo Conti festeggia Tale e Quale show con uno spettatore speciale

Carlo Conti festeggia Tale e Quale e per l’occasione mostra uno spettatore davvero speciale: ecco di chi si tratta.

Carlo Conti
Getty Images

E’ stata una partenza con il botto quella del conduttore toscano che ieri sera è tornato con la prima puntata della nuova stagione di Tale e Quale show.

Ha trionfare ieri sono stati i gemelli di Guidonia con la loro imitazione di Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro ma il vero trionfo p il suo che ha superato il Grande Fratello Vip con il 22,5 % di share.

Tra i tanti telespettatori per lui ci stava proprio qualcuno di davvero speciale, protagonista oggi anche della sua pagina social: ecco di chi si tratta.

Carlo Conti, per Tale e Quale uno spettatore speciale

Carlo Conti ieri sera è tornato in onda con la nuova stagione di Tale e  Quale show, il programma dedicato alle imitazione e alla musica di Rai Uno, che va in onda da tanti anni.

Anche il questo caso il grande successo ha sbaragliato la concorrenza, nello specifico quella di ieri del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini.

Oggi però a far sorridere tutti i suoi follower ci ha pensato proprio il conduttore toscano che proprio sulla sua pagina Instagram ha postato un breve video in cui ha mostrato uno spettatore di vera eccezione, ovvero Gina.

Si tratta del cagnolino che ormai da diverso tempo vive con lui la moglie Francesca e il piccolo di casa Matteo e che è diventato davvero una di famiglia, pare infatti che il cucciolo abbia riconosciuto il suo padrona anche attraverso lo schermo della televisione.

Insomma una bella soddisfazione per il presentatore che con la prima puntata ha raccolto un nuovo record di share senza contare il successo dei gemelli di Guidonia che con la loro imitazione si sono aggiudicati la vittoria della prima puntata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti e Tale e Quale show, la risposta alle polemiche: “è quasi razzista”

Non ci resta che attendere per scoprire quale saranno le prossime imitazioni e se il successo dello show continuerà cosi fino alla fine della stagione. Incrociamo le dita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy