Paradiso delle Signore 6, Adelaide è in grave pericolo

Paradiso delle Signore 6 torna in onda anche questo pomeriggio, dalle anticipazioni pare che il vero pericolo sarà Adelaide a correrlo.

Paradiso delle Signore 6
scree tv

E’ come sempre la serie tv di punta di Rai Uno e anche questo pomeriggio andrà in onda con una nuova puntata che di certo terrà attaccati al televisione tutti i telespettatori italiani.

Nel frattempo però a colpire sono proprio le piccole anticipazioni che arrivano dai social e in particolare quelle che riguardano Adelaide. A regalare un piccolo spoiler infatti è stata proprio Vanessa Gravina, l’attrice che presta il suo volto dalla prima puntata.

Ma andiamo con ordine, pare infatti che nelle puntate che vedremo nelle prossime settimane, la Contessa sarà in grave pericolo, per quale motivo?

Paradiso delle Signore 6, Adelaide scappa da Milano

Paradiso delle Signore 6 torna in onda anche questo pomeriggio e nel frattempo tutti i fan della serie tv sono in ansia per le sorti di Adelaide che potrebbe essere in grave pericolo, come la stessa Vanessa Gravina ha anticipato.

Pare infatti che nelle prossime settimane assisteremo ad un momento di vero panico per la donna e il tutto sarà scatenato proprio da Flora che noterà un particolare sulla foto di Achille che mette in dubbio la versione fornita alla polizia di Adelaide e Umberto.

Le indagini infatti verranno riaperte e questo metterà in allarme la Contessa che adesso vive con la paura che il suo segreto fino ad ora bene custodito possa venire alla luce. L’interpool non ci metterà infatti molto tempo a capire che dietro alla morte di Achille ci sta proprio lei, che adesso sarà costretta a confessare, ma non sarà cosi facile. Adelaide sarà costretta a scappare da Milano per diverso tempo, a restare a casa per risolvere tutti i problemi ci sarà Umberto che in tutti i modi cercherà di salvare la sua amata, ma il denaro e le conoscenze basteranno?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, due protagonisti si baciano, ma ci sono dei veri problemi.

Non ci resta che attendere per scoprire come andrà a finire l’intricata faccenda, di certo le prossime puntata saranno davvero al cardiopalma.

Impostazioni privacy