Paradiso delle Signore, Umberto e Adelaide: cade la maschera?

Paradiso delle Signore torna la prossima settimana con tante nuove e avvincenti puntate e sembra proprio che a rischiare grosso siano Umberto e Adelaide.

Paradiso delle Signore
screenshoot tv

Sarà una settimana piena di colpi di scena quella che aspetta i tanti affezionati telespettatori della soap opera di Rai Uno che va in onda tutti i giorni nel corso della settimana con grande successo.

La stagione partita dopo l’estate è la numero sei e da tempo ha visto l’addio di tanti personaggio cosi come tantissimi graditi ritorni che hanno già conquistato il pubblico.

Scopriamo quindi qualche piccola anticipazioni di questa settimana che sta per arrivare a cominciare da Umberto e Adelaide che sembrano rischiare parecchio.

Paradiso delle Signore, Umberto e Adelaide hanno una relazione

Paradiso delle Signore come detto prima torna la settimana prossima con tante nuove puntate, scopriamo quindi alcune anticipazioni.

E’ il primo giorno di lavoro per Gemma come Venere che fin da subito sembra non trovare un punto in comune con Irene sempre più decisa a boicottarla per il bene di Stefania che però non è felice del suo piano. A capire che sta succedendo qualcosa è proprio Gemma che ha paura di perdere l’amicizia di Stefania ed è per questo che la giovane cerca di trovare un modo per sistemare le cose.

Intanto Vittorio capisce la paura di Tina di doversi operare e cosi decide di accompagnarla dal medico invitandola ad operarsi per poter riprendere la sua voce e la sua carriera. Anche la famiglia della giovane non sa cosa pensare, Giuseppe è scettico mentre Agnese riceve conforto dalla parole di Vittorio anche per sostenere la figlia. Tina arriva infatti ad una decisione

Nel frattempo Flora continua a fare tante domande sui Guarnieri per scoprire le ultime ore di vita del padre Achille Ravasi e questo mette in ansia Adelaide quanto scopre che la giovane vuole partire per Parigi ad incontrare Cosimo. A complicare la situazione si mette anche il fatto che sempre durante la sua indagine la giovane scopre la relazione tra Adelaide e Umberto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore ritorno inatteso? La speranza dei fan

Infine Agnese continua ad essere in crisi con il marito e anche questa volta a consolarla sarà Armando ma le cose si faranno ancora più complicate quando sarà proprio lei a scoprire tra le cose del marito Giuseppe una foto di un bambino, proprio sui figlio illegittimo.

Impostazioni privacy