Home Serie TV Il Paradiso delle Signore: due protagonisti si baciano, ma ci sono problemi

Il Paradiso delle Signore: due protagonisti si baciano, ma ci sono problemi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:53

Il Paradiso delle Signore continua tenere compagnia al pubblico di Rai Uno anche la prossima settimana in cui succederà qualcosa di davvero inaspettato.

paradiso signore foto

É tempo ancora una volta di parlare della soap opera di Rai Uno che continua ad andare in onda con grande successo nel pomeriggio della settimana ormai da tanti anni.

In attesa di vedere le due puntate conclusive di oggi e domani, ci portiamo avanti con qualche anticipazioni che riguarda la settimana prossima in cui pare che accadrà qualcosa di davvero clamoroso per due protagonisti.

Si tratta di Umberto e Flora che pare proprio che arriveranno al punto di cedere alla loro passione, ma andiamo con ordine e scopriamo che cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore, scatta il bacio tra Agnese e Armando

Il Paradiso delle Signore vi aspetta anche questo pomeriggio su Rai Uno e nell’attesa di scoprire come si conclude la settimana, scopriamo qualche anticipazione della prossima.

Tanto per cominciare Giuseppe invierà un telegramma alla famiglia per comunicare il suo arrivo in Germania, l’unica a non essere dispiaciuta per la sua partenza sarà proprio la moglie Agnese.

Nel frattempo a sorprendere Tina sarà proprio Vittorio che ha in mente una sorpresa e con il suo staff organizza una bella cena a casa sua, un cosa davvero molto gradita dalla giovane. A sconvolgere Tina però sarà il bacio appassionato che proprio dopo qualche giorno vedrà scattare tra la madre Agnese e Armando mentre i due ex amanti sono intenti a lavorare alla caffetteria.

Nel frattempo Armando mostra a Maria una foto di Rocco apparsa sui giornali, il giovane è intento a ricevere la coppa della vittoria da una ragazza e il gesto fa ingelosire la giovane, che fin da subito prova a cercarlo venendo a scoprire che ha cambiato alloggio senza comunicarglielo. Sarà proprio questo che la spingerà a partire per Roma per andare a cercarlo.

Il Paradiso delle Signore

Gemma dal canto suo soffre per aver visto insieme Luisa con Marco non sapendo che in realtà il suo è solo un puro interesse personale. Infatti il giovane dopo aver ottenuto quello che voleva decide di farsi avanti con Gemma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, uno dei protagonisti è in pericolo

Infine Flora continua a indagare sulla morte del padre e il particolare che lei scopre fa aprire una indagine che preoccupa molto Adelaide. La giovane però avrà a che fare anche con Umberto che la scoprirà nel suo studio, tra di loro scatterà qualcosa di davvero inaspettato.